Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi indossa un top gioiello di Balmain

Chiara Ferragni con un top gioiello di Balmain
Chiara Ferragni, ospite alla Parigi Fashion Week dedicata all’Haute Couture, ha indossato un sensuale top gioiello a maglie d’oro della sfilata Balmain SS22

Chiara Ferragni, tra gli ospiti più attesi della Parigi Fashion Week, non ha di certo deluso le aspettative dei fan. Quale migliore occasione per osare con il look? È proprio quanto ha fatto Chiara Ferragni durante la sua seconda serata parigina. Nella Ville Lumière infatti si stanno tenendo anche molti eventi mondani all’insegna del glamour e Chiara non ha perso l’occasione di partecipare. Nelle ultime ore ha mostrato su Instagram l’outfit scelto per la serata di ieri, ovvero un trionfo di originalità e sensualità.

L’imprenditrice digitale ha infatti abbinato un paio di pantaloni neri aderenti a un top gioiello a forma di maxi catena della collezione SS22 di Balmain. Si tratta di un pezzo d’artigianato ideato dal direttore creativo Olivier Rousteing, realizzato in ben 5 settimane di lavoro. 

Chiara Ferragni con un top gioiello di Balmain

Chiara Ferragni in Balmain

Il top gioiello di Balmain è un pezzo unico che ha già sedotto molte celeb. Prima di Chiara Ferragni lo aveva indossato anche Elle Fanning agli InStyle Awards nel novembre 2021. Le maxi catene d’oro, pezzi iconici del brand per diverse stagioni, erano declinati per lo più come maxi collane o braccialetti indossati sopra maglioni stretti. Oggi, per la Primavera/Estate 2022, Rousteing ha preso una decisione audace e ha fatto della maglia d’oro un gioiello-statement, elevandola al rango di top.

Chiara Ferragni con un top gioiello di Balmain

Inoltre la sua collezione di gioielli è completamente sostenibile. Ovvero oro etico 18 carati, minerali conflict-free e pietre preziose tracciabili. «L’alta gioielleria è, naturalmente, un’estensione naturale dell’universo di lusso di Balmain», ha commentato il ceo della maison Jean-Jacques Guével. Olivier Rousteing, con la sua collezione Primavera/Estate 2022, ha tuttavia già dimostrato le sue capacità creative nel mondo della gioielleria. La Ferragni ha sorpreso Parigi con l’originalità e il glam del top gioiello Balmain direttamente sulla pelle!

 

 

 

 

Articoli correlati

Marco Bicego apre un flagship store nel Grand Gateway 66 a Shanghai

Paola Pulvirenti

Passione per i gioielli fai da te? Ecco alcune idee

Redazione

JW Anderson X Persol: la capsule con due iconici occhiali da sole rivisitati dal designer

Redazione Moda

Lascia un commento