Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Swarovski: Bella Hadid volto della coloratissima collezione di gioielli Lucent

La campagna della linea Lucent di Swarovski vede come protagonista la super modella Bella Hadid, brand ambassador del marchio austriaco di gioielli fondato oltre 125 anni fa

La nuova campagna Swarovski con Bella Hadid sprigiona tutta la carica di energia che nasce dall’esplosione di colori dei cristalli della linea Lucent. Realizzate dal celebre duo di fotografi Mert & Marcus, le immagini mettono in evidenza diversi stili e stati d’animo impersonati dalle diverse tonalità.

Dagli orecchini spaiati e braccialetti da sovrapporre alle collane a effetto layering e agli anelli multipli a ogni dito, che possono essere indossati nella stessa nuance, o mescolando i colori per creare un look personale in modo disinvolto, in linea con gli ultimissimi stili e tendenze della gioielleria.

Swarovski Lucent, la campagna con Bella Hadid

Nelle immagini della campagna ideata dalla direttrice creativa Giovanna Engelbert, Bella Hadid, brand ambassador Swarovski, mostra sei diverse personalità indossando sei diversi stili in sei diversi colori. E come ha dichiarato Bella Hadid: «Conoscevo già molto bene Swarovski. È davvero un marchio così iconico e senza tempo. Amo le nuove collezioni e ciò che il marchio ha fatto, soprattutto in questi ultimi due anni sotto la visione creativa di Giovanna, e vedo davvero Swarovski come il marchio di gioielli contemporanei del futuro. I gioielli riguardano l’espressione e la celebrazione dell’individualità: Swarovski celebra tutte le persone e l’idea del glamour moderno, e adoro questo». 

Dal giallo, audace, energetico e sportivo, al romantico rosa confetto alle tonalità verde smeraldo ispirate alla natura. E poi i gioielli in blu, nelle tonalità dell’oceano che catturano la luce da ogni angolazione. Dal cobalto luminoso al rasserenante turchese. Star assoluta della collezione, i gioielli con cristalli dalle tonalità oro, per creare irresistibili combinazioni per il giorno o la sera. Sono questi i colori che Bella Hadid usa per mostrare nella campagna Swarovski come esplorare e liberare tutte le sfaccettature della propria personalità, per reinventarsi all’infinito. I gioielli in cristallo sono fotografati in ritratti incorniciati da una forma ottagonale, che rappresenta il design del packaging del marchio. La collezione Lucent è in vendita sul sito e nelle gioiellerie Swarovski.

Articoli correlati

Nove25, la prima capsule di occhiali in collaborazione con Snob Milano

Redazione Moda

La shopping bag ed il top personalizzabili di EllemenTi, due must have dell’Estate 2020

Redazione

Chiara Ferragni, la Love Parade con ciondoli a forma di cuore per il Pride

Paola Pulvirenti

Lascia un commento