Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Rue des Mille inaugura la sua seconda stilosa boutique a Forte dei Marmi

Rue des Mille inaugura la seconda boutique a Forte dei Marmi
Rue des Mille, brand prêt-à-porter italiano di gioielli, prosegue la sua strategia d’espansione retail e inaugura la sua seconda boutique a Forte dei Marmi!

Rue des Mille, brand prêt-à-porter della migliore tradizione gioielliera italiana, nel suo 10anniversario, prosegue la sua strategia d’espansione retail. E inaugura la sua seconda boutique, dopo l’opening del primo monomarca a Milano. Il brand toscano, con la sua eleganza fra lusso accessibile e artigianalità, sbarca nella località più esclusiva della Versilia: Forte dei Marmi. Dove? Nell’elitaria e centralissima Via Vittorio Veneto 2, accanto ai grandi nomi del lusso.

Una scelta sia emotiva che strategica, quella di aprire nel territorio toscano. Forte dei Marmi, oggi in continua espansione con un pubblico sempre più extralusso, è da sempre una città cara al brand, dove i fratelli Giacomo, Tommaso e Federica Pieroni, trascorrevano le loro vacanze estive. Una boutique dal sapore vacanziero e spensierato Con una vetrina che cattura l’attenzione in perfetto stile delicato e romantico della maison.

Rue des Mille inaugura la seconda boutique a Forte dei Marmi

Rue des Mille Forte dei Marmi

Rue des Mille a Forte dei Marmi è un piccolo gioiellino di 20mq., progettato dall’architetto e Store Planning, Carolina Franchi. Qui un’accurata ricerca di materiali e dettagli, rievocano l’anima spensierata e vacanziera, in perfetto stile Rue des Mille. La boutique poi ricorda un tipico lido di Forte dei Marmi, prendendo ispirazione dall’ultima campagna del brand “Stessa spiaggia stesso mare”.

Rue des Mille inaugura la seconda boutique a Forte dei Marmi

Le caratteristiche cabine in legno trovano nuova veste nei colori pastello del rosa e del verde acqua, le tavole da surf logate dal brand e i props che richiamano la stagione estiva. A completare gli arredi, specchi dorati, le foto di campagna del brand e la scritta “Per quest’anno non cambiare, vieni al Forte per brillare”. Le novità dell’estate 2023 dai colori accesi e vibranti come le capsule Crystal Rainbow eAnkles Mania, si accostano all’ormai consolidata linea Golden Mate, realizzata in oro 18kt e diamanti creati in laboratorio e alla delicata e romantica linea Dancing Drops.

Articoli correlati

Borsalino X 1000 Miglia, la capsule che inaugura la partnership con la celebre corsa

Redazione Moda

Accessori moda: perché sono considerati i migliori amici delle donne

Redazione Moda

Apple: una speciale capsule collection celebra il Black History Month 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento