Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Annalisa è la nuova testimonial del brand di gioielli Rue Des Mille

Annalisa testimonial dei gioielli Rue Des Mille
La cantante Annalisa è protagonista della campagna “Storie Brillanti” di Rue Des Mille dedicata al lancio di una special edition di gioielli grintosi.

A pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 Annalisa diventa protagonista della campagna “Storie Brillanti” di Rue des Mille. Un progetto che, con #MySecretChallenge, vuole dare voce alle sfide delle donne contemporanee, principesse indipendenti che non si fermano ai sogni ma li trasformano in obiettivi da raggiungere. Persone grintose, fuori dai cliché, coraggiose artefici del proprio destino, capaci di lottare per i propri ideali e l’una per l’altra.

Donne che, anche attraverso i gioielli, non hanno paura di mostrare la propria unicità. E come racconta la responsabile marketing del brand, Federica Pieroni: «Cantautrice di successo, laureata in fisica, sostenitrice dei diritti degli animali, musa di uno stile moderno e, insieme, personalissimo, Annalisa incarna perfettamente il carattere tenace e brillante a cui ci ispiriamo quando disegniamo le nostre collezioni».

Annalisa testimonial dei gioielli Rue Des Mille

Annalisa in “Storie Brillanti”

Annalisa è presente nella special edition Storie Brillanti ma anche nelle collezioni più recenti del brand: Madly e Rebelle. Le medagliette Madly sono il must have di tutta la collezione. Inoltre “Do It madly” è per Rue des Mille un inno alla follia che punteggia ogni sfida per la quale vale la pena lottare. La stessa passione che la cantante ha dimostrato per la musica, e che vuole raccontare con “Dieci”, il nuovo singolo che ha portato a Sanremo 2021.

Annalisa testimonial dei gioielli Rue Des Mille

E come rivela lei stessa: «Dieci è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con il pubblico da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa».

Le collezioni Madly e Rebelle

E proprio le medagliette squadrate Madly sono protagoniste del girocollo in edizione limitata ma anche degli anelli, che arricchiscono la nuova collezione Rue des Mille. E nascono due nuovi orecchini, di grandi dimensioni, un cuore e un cerchio traforati e dai contorni borchiati.

Un modo per festeggiare i dieci anni dell’artista sotto le luci della ribalta. Inoltre la collezione Rebelle che, come suggerisce il nome stesso, è ispirata a donne grintose e dalla forte personalità, sarà disponibile da marzo 2021 anche in argento bianco, oltre che in galvanica d’oro giallo e rosa. Rue Des Mille, una storia fatta di forza, passione e un pizzico di follia!

Articoli correlati

Gioielli, i migliori accessori per la primavera indossati dalle star ai Golden Globes 2021

Redazione

Stroili inaugura un nuovo punto vendita in Corso Buenos Aires a Milano

Paola Pulvirenti

Balmain: in arrivo la prima collezione di fine jewelry della maison

Paola Pulvirenti

Lascia un commento