Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Pandora Christmas 2020, i deliziosi charm ispirati alla stagione delle Feste

Pandora Christmas, i charm di Natale 2020
Pandora fa risplendere in Natale con una collezione di imperdibili charm ispirati alla stagione delle Feste. 

I gioielli della collezione Pandora Christmas rappresentano la magia ghiacciata dell’inverno e i ricordi dei Natali del passato, del presente e del futuro. Tra gli altri, gli charm a forma di albero di Natale, di stellina e un piccolo Santa Claus con il berretto rosso.

Pandora Christmas 2020, i charm natalizi

Charm Albero di Natale scintillante

Pandora Christmas, i charm di Natale 2020

Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, questo gioiello Pandora Christmas celebra la magia della stagione festiva. L’albero di Natale con lavorazione openwork include stelle, cuori e fiocchi di neve, oltre a pietre verdi e rosse che rappresentano altre decorazioni pendenti. Una stella in alto e un fiocco di neve intagliato in basso completano questo gioiello ricco di dettagli. Da indossare con altri charm sfavillanti per esprimere tutto il nostro amore per questo meraviglioso periodo dell’anno.

Charm Isa la stella

Pandora Christmas, i charm di Natale 2020

Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, il gioiello presenta una sorridente bocca intagliata, occhi con lunghe ciglia e un delizioso ricciolo in alto. Isa, che fa parte dei Pandora Friends, ama illuminare gli amici e ispirarli affinché raggiungano i loro obiettivi. Il piccolo charm a forma di stella rappresenta l’ambizione e la determinazione, quindi ricorda sempre di puntare in alto, fino alle stelle, con Isa al nostro fianco.

Charm Babbo Natale seduto con regalo

Pandora Christmas, i charm di Natale 2020

Quest’anno possiamo decidere chi è stato buono e cattivo con il charm Babbo Natale seduto con regalo. Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, il gioiello celebra la magia di Natale con questo disegno allegro e gioioso. Babbo Natale è raffigurato con un grande naso, scarpe con suole decorate e un berretto sugli occhi dipinto con smalto rosso applicato a mano e tiene in mano un regalo speciale con una targhetta dove c’è scritto “X Santa” (Per Babbo Natale).

Pandora Christmas, i charm di Natale 2020

Pandora, il cortometraggio per celebrare lo spirito del Natale

Con il suo primo cortometraggio animato “One Lovely Day”, Pandora vuole diffondere l’amore e lo spirito natalizio. Le Muse di Pandora, Millie Bobby Brown e Coco & Breezy, appaiono in una veste virtuale totalmente inedita. Il cortometraggio è una combinazione di riprese reali ed elementi animati. In questo modo, è stato possibile unire per la prima volta le ambassador di Pandora, nonostante non sia possibile farlo fisicamente. “One Lovely Day” ci ricorda quanto sia importante stare insieme durante le festività: che sia fisicamente, virtualmente o persino in forma animata.

 

Articoli correlati

Accessori moda: perché sono considerati i migliori amici delle donne

Redazione Moda

Nove25, Rebelove è la nuova capsule di gioielli ispirati alla wave punk

Paola Pulvirenti

Bea Bongiasca, la nuova collezione di gioielli amuleto Fortuneyes

Paola Pulvirenti

Lascia un commento