Wondernet Magazine
MODA

Hugo: l’audace campagna SS23 con Evan Mock, Tinashe e Bella Poarch

Hugo, la campagna SS23 della linea giovane di Hugo Boss
Individualità, attitudine e violazione delle regole: questa SS23, Hugo ha svelato una campagna audace e provocatoria con Evan Mock, Tinashe e Bella Poarch!

In linea con il recente rebranding del marchio, il motto #HugoYourWay è tornato, ricco di nuovo significato e vivacità. La campagna SS23 del brand giovane del gruppo Hugo Boss infatti celebra proprio le persone vere e il loro stile personale. Il caratteristico rosso di Hugo è il filo conduttore di tutta la campagna. Questa tonalità iconica è dunque presente in tutti i contenuti creativi e simboleggia la ribellione e l’originalità, che sono il vero DNA del marchio.

La novità? Un cast completamente nuovo fa il suo debutto in questa stagione, dando vita a una nuova generazione. Il modello, attore e skateboarder Evan Mock; la cantante, attrice e ballerina Tinashe; e la cantante e creatrice di TikTok Bella Poarch. Tre icone di individualità e audacia rivendicano i riflettori rimanendo fedeli a se stessi e rifiutando le convenzioni. Il fotografo è Stuart Winecoff.

Hugo, la campagna SS23 della linea giovane di Hugo Boss

Hugo campagna SS23

La nuova collezione SS23 di Hugo è pronta per brillare. Comprende denim oversize super contemporaneo, un logo elegantemente reinventato e dettagli nel caratteristico ed iconico rosso. Jeans, maglioni, felpe con cappuccio e accessori per uomo; bodywear, gonne, scarpe e pantaloni stampati da donna si mescolano in look unici.

Hugo, la campagna SS23 della linea giovane di Hugo Boss

Questa Primavera/Estate, il brand infatti ricorda al suo pubblico giovane e globale che il marchio rappresenta non solo una piattaforma per l’espressione di sé, ma anche uno stile di vita libero da limitazioni. Hugo crea abiti per coloro che guidano piuttosto che seguire per spingere in avanti l’individualità e lo stile senza limiti. Questa campagna innovativa è in linea con l’aggiornamento generale del marchio e fa parte dell’obiettivo più completo del Gruppo Hugo Boss di aumentare la consapevolezza globale dei suoi marchi all’interno della strategia aziendale.

Hugo, la campagna SS23 della linea giovane di Hugo Boss

.

 

Articoli correlati

Collezione Puma X First Mile, la capsule collection ecologica di capi sportswear in plastica riciclata

Giusy Dente

#ProudInMyCalvins, la campagna Calvin Klein per il Pride Month 2021

Laura Saltari

Massimo Dutti, la campagna FW23 con Charlotte Rampling e Lila Moss

Redazione Moda

Lascia un commento