Wondernet Magazine
MODA

Shein Christmas Ville, il pop-up nel centro di Roma per Natale 2023

Shein Christmas Ville, il pop-up store a Roma
Shein fa il suo ritorno a Roma con uno straordinario pop-up store dal 13 al 16 dicembre. Un’esperienza unica nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla Fontana di Trevi

Dopo il successo del Summer Tour nel luglio 2022, Shein ha deciso di tornare a Roma con il suo Christmas Ville per Natale 2023. Un pop-up store che offre uno spazio pubblico interamente dedicato allo shopping, al divertimento e, naturalmente, al Natale.

La location è stata trasformata in un vero e proprio villaggio natalizio, con pareti rosse e bianche, ghirlande e abeti addobbati, creando l’ambiente perfetto per un’esperienza di shopping unica. Le installazioni ispirate ai tanto amati “candy cane” aggiungono un tocco di gioia festosa.

Shein Christmas Ville, il pop-up store a Roma

Shein Christmas Ville, il pop-up store a Roma per Natale 2023

L’area è progettata per offrire non solo uno spazio dedicato agli amanti della moda, ma anche un’esperienza visiva e interattiva. Un’area con un photocall permette a tutti i visitatori di catturare bellissime foto a tema natalizio, mentre una varietà di prodotti, dalle linee per bambini all’abbigliamento da uomo e donna, fino alla categoria di Home e alla zona Beauty di SHEGlam, assicurano che ci sia qualcosa per tutti i gusti.

Shein Christmas Ville, il pop-up store a Roma

Shein Christmas Ville rappresenta un passo avanti nella strategia di Shein legata ai negozi fisici temporanei, puntando a rafforzare il legame tra il brand e la sua community. Questa iniziativa dimostra che Shein è più che un semplice marketplace online; è un marchio che si impegna a offrire esperienze uniche e coinvolgenti al di là del mondo digitale.

Situato in Via della Stamperia 64, Shein Christmas Ville è aperto al pubblico dal 13 al 16 dicembre, dalle 12:00 alle 19:00. Un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera natalizia, esplorare le ultime tendenze di moda e creare ricordi indimenticabili nel cuore di Roma!

Articoli correlati

Lila Moss debutta come modella su Vogue UK con un servizio fotografico a Londra

Redazione

Genderless: la moda abbraccia il trend dello stile fluido e senza distinzione tra maschile e femminile

Redazione

Gucci, Link to Love è la nuova capsule di gioielli versatile e genderless

Paola Pulvirenti

Lascia un commento