Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gigi Hadid delicata come una farfalla nella campagna Self-Portrait FW23-24

Gigi Hadid volto della campagna Self-Portrait FW23-24
La rinomata supermodella internazionale Gigi Hadid è il volto della campagna Self-Portrait Autunno/Inverno 2023-24, scattata a Parigi da Tyrone Lebon

La bellezza magnetica e la presenza carismatica di Gigi Hadid tornano ad illuminare la campagna Autunno/Inverno 2023 di Self-Portrait. La supermodella è già stata il volto del marchio londinese fondato nel 2013 dal designer Han Chong per la collezione SS23.

Richiesta da molte maison di alto profilo per la sua straordinaria bellezza e la sua influenza nel settore del fashion, Gigi Hadid di recente ha posato anche per Ralph Lauren, Boss, Givenchy, Chloé e Miu Miu, ed è stata tra i giurati della 34ma edizione del prestigioso premio Andam.

Gigi Hadid nella campagna Self-Portrait FW23-24

Ritratta dal celebre fotografo di moda Tyrone Lebon, Gigi Hadid torna quindi ad emanare il suo fascino in una campagna per Self-Portrait. Il fashion brand quest’anno festeggia il suo decimo anniversario. Era infatti il 2013 quando Han Chong, un designer originario della Malesia che si è formato alla Central Saint Martins di Londra, ha creato la sua etichetta. In breve la casa di moda si è affermata nel panorama del fashion con i suoi abiti che uniscono eleganza e originalità.

I capi di Self-Portrait si distinguono per l’attenzione ai dettagli e l’uso creativo di tessuti di alta qualità. I design spaziano dai vestiti da sera agli abiti casual, con un’attenzione particolare per le lavorazioni in pizzo, i dettagli plissettati e le silhouette audaci. La combinazione di stile sofisticato e dettagli inaspettati ha reso Self-Portrait uno dei brand favoriti tra le celebrities e gli appassionati di moda di tutto il mondo.

Insieme a Gigi Hadid sono le farfalle, con la loro grazia eterea ed impalpabile, le protagoniste delle immagini della campagna FW23-24 di Self-Portrait, ambientata a Parigi. Negli scatti, la supermodella indossa alcuni modelli della nuova collezione. Tra questi, un top cropped in paillettes dorate abbinato a una minigonna dello stesso tessuto. E poi una giacca bianca bouclé ed una minigonna plissettata. Lo styling della campagna è di Marie Chaix, mentre la direzione artistica è di Ed Quarmby. L’hair stylist Soichi Inagaki e il make-up artist Sam Visser si sono occupati rispettivamente dell’acconciatura e del trucco di Gigi Hadid.

Articoli correlati

Pierre Mantoux: il futuro del brand tra nuove co-lab, upcycling e nuovi opening

Paola Pulvirenti

Balenciaga entra nel calcio: la maison veste i giocatori del Rennes

Redazione

La prima modella transgender sulla cover di Vogue America

Redazione

Lascia un commento