Wondernet Magazine
MODA

Gigi Hadid per le strade di New York nella campagna SS23 di Self-Portrait

Self-Portrait, Gigi Hadid nella campagna SS23
La super modella Gigi Hadid torna protagonista del marchio londinese Self-Portrait per la campagna Primavera/Estate 2023. Ambientata a New York City, la pubblicità di lancio della collezione esalta la forza e l’individualità femminile

Dopo il successo della prima collaborazione tra Gigi Hadid e Self-Portrait nell’Autunno/Inverno 2022, la top model del momento è stata scelta come protagonista della campagna SS23 del marchio londinese. La modella è stata avvistata per le strade della Grande Mela con i capi iconici della collezione Primavera/Estate 2023.

Lo stilista e fondatore del brand Han Chong ha utilizzato la sensualità naturale di Gigi Hadid per esaltare i nuovi abiti della collezione Self-Portrait.

Self-Portrait, Gigi Hadid nella campagna SS23 

Nella sua ultima campagna SS23 Self-Portrait, il marchio londinese fondato nel 2013 da Han Chong, ha presentato i rinomati design del brand impreziositi nelle tonalità brillanti del verde, rosa e arancione. Protagonista della campagna, scattata dal fotografo Tyrone Lebon, è Gigi Hadid.

Gigi Hadid x Self-Portrait SS23

La collezione Primavera/Estate 2023 di Self-Portrait indossata da Gigi Hadid presenta diversi look vivaci e colorati per le strade di New York City. “Collaborare di nuovo con Gigi è una gioia, incarna davvero la nostra donna autoritratto: indipendente, sicura di sé, sensibile e sempre molto divertente. Per la campagna di questa nuova stagione, abbiamo voluto dare alla collezione un tocco di crudezza e sensualità”, ha rivelato Han Chong.

Self-Portrait, Gigi Hadid nella campagna SS23

Il primo look mostrato da Gigi Hadid è un abito trasparente a catena impreziosito da spalline incrociate e ricoperto da cristalli. L’abito presenta una forma a corpetto sul décolleté e cade morbido sulla silhouette della modella.

Gigi Hadid, look in verde fluo e rosa

Il secondo look indossato dalla modella Gigi Hadid è in verde fluo. Nella campagna SS23 di Self-Portrait Gigi ha indossato un completo coordinato con cardigan che lascia scoperta la pelle e una gonna scintillante abbinata.

Self-Portrait, Gigi Hadid nella campagna SS23

Altro look colorato firmato Self-Portrait è total pink. L’abito sottoveste rosa mostrato da Gigi Hadid segue il concept della collezione con pietre e strass.

Self-Portrait, Gigi Hadid nella campagna SS23

La collezione Primavera/Estate 2023 di Self-Portrait è ora disponibile sul sito ufficiale del marchio londinese e nei negozi di tutto il mondo.

Articoli correlati

JW Anderson apre il suo primo flagship store a Londra

Lo stile non si ferma: Manila Grace supporta la ricerca contro il Coronavirus

Re-Find: la nuova Signature Collection creata da Lucinda Chambers per Weekend Max Mara 

Redazione

Lascia un commento