Wondernet Magazine
MODA

Givenchy, Gigi Hadid è la musa della campagna Primavera/Estate 2023

Givenchy, Gigi Hadid musa della campagna SS23
Per la campagna Primavera/Estate 2023 Givenchy ha scelto come protagonista la supermodella Gigi Hadid. Con la direzione creativa di Matthew M. Williams, il marchio del gruppo di lusso LVMH si è ispirato all’eleganza parigina e all’abbigliamento sportivo americano

Il marchio francese del lusso Givenchy ha presentato la nuova campagna SS23 con protagonista Gigi Hadid. Al fianco della supermodella, nella campagna Primavera/Estate 2023 di Givenchy appaiono le modelle Selena Forrest e Luna Passos.

 

Il marchio francese presenta nella nuova campagna la borsa hobo di tendenza del marchio, la Voyyou. Scopriamo la campagna Givenchy Primavera/Estate 2023 con la musa del marchio Gigi Hadid.

Givenchy, la campagna SS23 con Gigi Hadid

La nuova campagna Givenchy che presenta la collezione Primavera/Estate 2023 mette in mostra gli stili più vivaci del marchio uniti alle ispirazioni sportive del designer Matthew M.Williams. In questa stagione, tutti gli occhi sono puntati sulla nuova borsa di tendenza di Givenchy, la Voyou, che ha fatto il suo debutto sulla passerella SS23 del marchio lo scorso anno. La campagna è stata scattata dalla fotografa tedesca Heji Shin.

Givenchy SS23, la nuova borsa hobo Voyou

Gigi Hadid, protagonista della campagna Givenchy SS23, appare in due scatti diversi immortalati dalla fotografa Heji Shin. La supermodella statunitense ha indossato nel primo scatto un abito drappeggiato a schiena scoperta con guanti abbinati nella tonalità verde menta e ha mostrato la nuova borsa Voyou nella stessa colorazione.

Givenchy, Gigi Hadid musa della campagna SS23colll

La borsa Voyou di Givenchy Primavera/Estate 2023

Nel secondo scatto della campagna SS23 la modella Gigi Hadid sfoggia una versione total black della nuova borsa modello hobo Voyou.

Givenchy, Gigi Hadid musa della campagna SS23

Gigi indossa un reggiseno in pelle incrociato sul davanti, jeans oversize a vita bassa e la nuova borsa Voyou in nero. La borsa Voyou è una versatile hobo da tutti i giorni, mostrata per la prima volta in passerella durante la sfilata Givenchy Primavera/Estate 2023.   

Givenchy, i nuovi accessori della collezione SS23

Nella nuova campagna SS23 di Givenchy, la modella brasiliana Luna Passos presenta i nuovi occhiali da sole Giv-Cut, creati da Matthew M.Williams.

Givenchy, Gigi Hadid musa della campagna SS23

Gli occhiali da sole Giv-Cut sono completamente stampati in 3D in nylon e aggiungono un tocco di drama e stravaganza ai look della nuova stagione. La collezione SS23 di Givenchy sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale del marchio del gruppo di lusso francese LVMH.

Articoli correlati

Oltre lancia A-gain, la nuova capsule collection upcycling in collaborazione con Gilberto Calzolari

Anna Chiara Delle Donne

Versace, la campagna Holiday 2022 ispirata dai libri di Gianni “Versace Teatro”

Redazione Moda

Sicilia Outlet Village è sponsor dell’esclusivo Pink Fashion Show a Malta

Paola Pulvirenti

Lascia un commento