Wondernet Magazine
MODA

Parajumpers: la nuova campagna Primavera/Estate 2021 rappresenta i mille volti dell’arte

Parajumpers, la nuova campagna SS21
Parajumpers, il brand di capispalla di lusso, accoglie la primavera con una campagna SS21 all’insegna della creatività, dell’artisticità e dell’allegria.

Nell’aria c’è già il dolce profumo di primavera e le giornate iniziano ad allungarsi. Il sole è più caldo in giornate dal cielo terso e dai colori dei paesaggi sempre più vivaci. È decisamente arrivato il momento di immaginarsi tutte le novità che la nuova stagione porta con sè. Parajumpers, il brand di capispalla di lusso, non si fa dunque trovare impreparato ed accoglie la primavera con una campagna all’insegna della creatività, dell’artisticità e dell’allegria. Una nuova stagione ispira sempre tanti pensieri verso il futuro! Pronti al nuovo viaggio creativo? La collezione SS21 viene immortalata da scatti dal sapore contemporaneo, dove elementi floreali e naturali colorati da tinte accese in alternanza a quelle desaturate, prendono vita su capi dal gusto classico e senza tempo. Qui si va oltre le tendenze!

La campagna SS21 di Parajumpers

I protagonisti della campagna SS21 di Parajumpers rappresentato al meglio le diverse sfaccettature di una realtà artistica dai mille volti: artisti, fotografi, registi, scrittori, attori e persino chef. Tutti reintepretano in chiave personale la collezione, indossandola davanti all’obiettivo.

Johnny, Lux e Misha sono i personaggi della linea maschile. Come artista visivo e scultore, Misha trasforma la sua vita quotidiana in potenziale creativo. Un viaggio creativo di scoperta e progresso costante: «Cerco di fare in modo che tutto ciò che faccio sia parte della mia vita creativa. Voglio essere totalmente immerso nella creatività.» Mentre invece Lucy, Brooke e Adea sono le sorridenti ragazze che indossano quella femminile. Come regista e scrittrice la creatività di Ardea è sempre in movimento: «La mia creatività passa attraverso il movimento.» Creatività e spontaneità non mancano nella campagna di Parajumpers che racconta l’intrigante viaggio dei suoi protagonisti e della natura che li circonda.

Articoli correlati

LM10, il denim si reinventa con stile nel nuovo brand diretto da Mario Dice

Redazione Moda

Ugg X Telfar, la nuova co-lab per le feste di Natale 2022

Chiara Sorice

Etro, la capsule collection genderless in collaborazione con Harris Reed

Redazione Moda

Lascia un commento