Wondernet Magazine
Make-up

Sanremo 2023, Sephora è il make-up partner della 73° edizione del Festival

Sephora make-up partner di Sanremo 2023_
È ufficialmente iniziato il countdown per l’evento più atteso nel panorama musicale italiano. Tra una settimana si accenderanno infatti i riflettori su Sanremo 2023. La 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo quest’anno vedrà come partner make-up Sephora

Dal 7 all’11 Febbraio 2023 Sephora accenderà di bellezza Sanremo, dal dietro le quinte del Teatro Ariston fino al Beauty Store Sephora al centro della città dei fiori. Sephora porterà i suoi brand partner esclusivi nel backstage del Teatro Ariston. Tra questi, Sephora Collection, Fenty Beauty by Rihanna, Make Up For Ever e Rare Beauty by Selena Gomez.

Nel dietro le quinte, le maestranze del Festival creeranno i look che accompagneranno gli artisti sul palco più importante di Italia. Sephora, in qualità di partner di Rai Pubblicità nel progetto “Tra Palco e Città”, sarà inoltre presente nei diversi punti nevralgici della città.

Sephora make-up partner di Sanremo 2023
Courtesy of Sephora©

Sephora make-up partner del Festival di Sanremo 2023

Presso il Forte Santa Tecla sarà allestito un Beauty Bar, dove i make-up artist Sephora realizzeranno esclusivi look per il pubblico della mostra dedicata a Raffaella Carrà. Presso Casa Rai Pubblicità’ ci sarà un’altra postazione trucco. Qui i beauty expert di Sephora daranno vita a make-up look pazzeschi, sulle note musicali dei superospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul Suzuki Stage di Piazza Colombo.

Sephora make-up partner di Sanremo 2023
Courtesy of Sephora©

Sephora sarà anche Make-Up partner di Fuori Sanremo 2023 di Radio Italia con una Beauty Lounge allestita presso il Grand Hotel De Londres dove tutti i cantanti in gara, gli speaker radiofonici e gli addetti ai lavori della kermesse canora, potranno concedersi un make-up look impeccabile per i tanti appuntamenti sanremesi. Per chiudere in bellezza, Sephora aprirà le porte della sua Sephora Suite, all’interno dell’hotel Royal, dove il beauty retailer ospiterà artisti, talent e influencer. I beauty expert di Sephora metteranno a disposizione la loro professionalità e la loro artistry per offrire servizi skincare e make-up personalizzati. Sarà possibile regalarsi un momento beauty da star, per affrontare la mondana settimana del Festival!

Sephora make-up partner di Sanremo 2023
Courtesy of Sephora©

L’omaggio ai beauty look più iconici del Festival di Sanremo

Per celebrare questa partnership con tutta la beauty community, Sephora omaggerà i look iconici che si sono distinti nelle passate decadi sul palco musicale più importante di Italia. Saranno cinque i make-up look unici che verranno presentati in tutti Beauty Store Sephora a partire dal 31 Gennaio, nelle diverse location del Festival a Sanremo e su www.sephora.it/sanremo.html. Dai trend grafici anni 60, passando per quelli halo degli anni ’80, arrivando fino ai look glitter dei giorni nostri.

 

Articoli correlati

Chanel, l’opulenza dell’arte bizantina nelle nuove palette occhi Les 4 Ombres Byzance

Redazione Beauty

Un trucco naturale e anti age da realizzare in soli 5 minuti con il tutorial di Courtney Cox

Redazione

Annalisa icona di stile per Yves Saint Laurent Beauty anche a Sanremo 2024

Redazione Beauty

Lascia un commento