Wondernet Magazine
Televisione

Sanremo 2023: Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici, Black Eyed Peas super ospiti

Sanremo 2023, Francini ed Egonu co-conduttrici
Amadeus ha scelto Chiara Francini e Paola Egonu come co-conduttrici di Sanremo 2023. Il direttore artistico ha annunciato anche i Black Eyed Peas come super ospiti internazionali della kermesse musicale

Sanremo 2023 si avvicina e le nostre aspettative crescono sempre di più. Dopo aver annunciato la presenza di Chiara Ferragni e Gianni Morandi, Amadeus ha scelto Chiara Francini e Paola Egonu come co-conduttrici del festival.

Ma le sorprese non finiscono qua!. Il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale ha svelato anche il nome dei premi super ospiti internazionali: il gruppo musicale hip hop statunitense Black Eyed Peas.

Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici a Sanremo 2023

Domenica 15 febbraio, al TG1, Amadeus ha annunciato Paola Egonu come co-conduttrice di Sanremo 2023 nella serata di giovedì 9 febbraio. Capitano della nazionale di pallavolo, ha già debuttato nel mondo dello spettacolo. Ha infatti doppiato il film d’animazione Disney “Soul” ed è stata co-conduttrice anche a “Le Iene“.

Sanremo 2023, Francini ed Egonu co-conduttrici

Venerdì 10 febbraio invece, accanto al direttore artistico del festival, ci sarà Chiara FranciniClasse 1979, rappresenta uno dei volti più celebri della televisione e del cinema italiano. È conosciuta al pubblico italiano per la sua interpretazione in film come: “Maschi contro Femmine“, “Romanzo Criminale“, “Una moglie bellissima“. Attrice e conduttrice, ha preso parte anche a numerosi programmi tv, tra cui: “Colorado“, “Stracult“, “Fashion Style“.

Sanremo 2023, Francini ed Egonu co-conduttrici

Black Eyed Peas super ospiti internazionali del Festival

«Dopo tre anni Sanremo torna ad ospitare i grandi nomi della musica internazionale», è cosi che Amadeus ha svelato il nome dei super ospiti internazionali. Stiamo parlando proprio dei Black Eyed Peas. Band di fama mondiale, vincitori per ben sei volte dei Grammy Awards. Tra gli ospiti italiani invece, troviamo Mahmood e Blanco, Al Bano, Massimo Ranieri e I Pooh. Sanremo 2023 non smette di sorprenderci. Tante novità, alcune ancora da svelare… Non ci resta che aspettare per sapere cosa ci riserverà questa edizione!

Sanremo 2023, Francini ed Egonu co-conduttrici

Articoli correlati

“Temptation Island”, ascolti in crescita: Bisciglia costretto a intervenire durante un falò di confronto

Giusy Dente

“Becoming”: dal 6 maggio su Netflix uno sguardo intimo nella vita di Michelle Obama

Redazione

Isola dei Famosi 2022: il cast e gli opinionisti della nuova edizione

Redazione

Lascia un commento