Wondernet Magazine
Televisione

“Amici”, da domani torna il serale del talent di Maria De Filippi

"Amici" da domani in prima serata su Canale 5
Concluso “C’è posta per te”, il sabato torna il serale del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Superospite della prima puntata di “Amici” Elisa con “O forse sei tu”, brano classificatosi secondo a Sanremo 2022

È giunto alla 21ma edizione “Amici”, il seguitissimo talent ideato e condotto da Maria De Filippi, che da domani sera torna in prima serata su Canale 5.

Reduce dal successo di “C’è posta per te”, che secondo alcune indiscrezioni dalla prossima stagione potrebbe essere condotto da Silvia Toffanin, Maria De Filippi riapre la scuola di scouting più longeva della televisione italiana.

“Amici 21”, gli ospiti della prima puntata

Il superospite della prima puntata di Amici 21 sarà Elisa che canterà “O forse sei tu”, brano classificatosi secondo a Sanremo 2022. Il sipario comico vedrà invece la partecipazione di Nino Frassica, con le sue esilaranti gag e battute.

"Amici" da domani in prima serata su Canale 5

Saranno diciotto gli allievi, divisi in tre squadre, che si contenderanno la vittoria. Sette gli allievi della prima squadra, affidata ai prof Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Sono LDA, Luigi, Calma e Gio Montana, cantanti, e Carola, Leonardo e Michele, ballerini. Sei per la seconda, con gli insegnanti Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: Aisha, Alex e Sissi, cantanti, e Christian, Nunzioe Serena, ballerini. Cinque infine per la terza squadra, con Anna Pettinelli e Veronica Peparini: Albe e Crytical, cantanti, e Alice, Dario e John Erik ballerini.

"Amici" da domani in prima serata su Canale 5

In giuria ritroveremo Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. La supervisione è ancora nelle mani del direttore artistico Stephane Jarny, coreografo francese di livello internazionale, che ha collaborato con artisti come Kylie Minogue, Mika e Bob Sinclar. La regia di “Amici 21” è di Andrea Vicario.

 

Articoli correlati

“Tali e Quali”, da domani il programma condotto da Carlo Conti: protagoniste persone comuni

Redazione

“Stramaledetti amici miei”: su Rai2 il meglio dello show di Giovanni Veronesi

Redazione

Luca Argentero: «Abbiamo finito di girare le nuove puntate di “Doc-Nelle tue mani”, le vedrete in autunno»

Redazione

Lascia un commento