Wondernet Magazine
Televisione

Elisa Isoardi condurrà il Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione

Elisa Isoardi conduttrice di Sanremo 2022
Elisa Isoardi, dopo una lunga pausa televisiva, potrebbe essere una delle nuove conduttrici del Festival di Sanremo 2022

Dopo una lunga pausa televisiva, si apre una nuova possibilità lavorativa per Elisa Isoardi. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2022.

Elisa Isoardi pronta a tornare in TV

Elisa Isoardi dopo la chiusura della “Prova del Cuoco”, programma in cui era conduttrice, ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il percorso della presentatrice, però, è stato interrotto da un’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco per sottoporsi ad ulteriore cure mediche. Grazie alla sua partecipazione, la Isoardi si è conquistata l’amore da parte di tutto il pubblico di Canale 5.

Dopo le esperienze a “Ballando con le Stelle” e all’”Isola dei Famosi” la conduttrice piemontese non ha ottenuto altre interessanti proposte lavorative. Anche se, qualche mese fa, si era parlato di alcune trattative tra la conduttrice e Discovery per un programma di cucina.

La Isoardi a Sanremo 2022

Ora, secondo alcuni rumors, la conduttrice Elisa Isoardi potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice. In tanti si chiedono se Amadeus svelerà presto alcuni dettagli riguardanti la notizia. Il direttore artistico e conduttore dell’evento non ha ancora ufficializzato l’indiscrezione, ma sembra che l’intenzione sia quella di avere una conduttrice diverse per ogni serata. Insieme ad Elisa Isoardi, infatti, sul palco del Teatro Ariston potrebbero esserci anche Alessia Marcuzzi, Matilde Gioli e Matilde De Angelis. La Isoardi accetterà la proposta di Amadeus? Lo scopriremo insieme!

Gli ospiti a Sanremo 2022

Secondo gli ultimi rumors tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022 potrebbero esserci: i Maneskin, vincitori dell’ultima edizione della kermesse musicale, Alessandra Amoroso, Roberto Benigni, il cantante francese Stromae, il gruppo Meduza, Jovanotti ed Ed Sheeran.

Articoli correlati

“Il volto delle parole”: Alessio Boni torna in TV per raccontare la storia dell’Istituto Enciclopedia Italiana Treccani

Anna Chiara Delle Donne

Temptation Island, un’altra coppia abbandona il programma: il riassunto della terza puntata

Gaia Corrado

Isola dei Famosi 2021, tutte le curiosità sui concorrenti di questa edizione

Laura Saltari

Lascia un commento