Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elisa Isoardi torna in TV: ecco in quale programma la vedremo

Elisa Isoardi pronta a tornare in tv
Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi sembra pronta per tornare in televisione. La conduttrice sta valutando delle proposte molto importanti.

Dopo aver partecipato alla quindicesima edizione de L’”Isola dei Famosi£, si apre una nuova opportunità lavorativa per Elisa Isoardi.

La conduttrice, dopo il duro rifiuto da parte di Mediaset, sembra finalmente pronta per tornare in televisione. La Isoardi sta valutando e prendendo in considerazione proposte di lavoro molto importanti.

Elisa Isoardi pronta a tornare in TV

Elisa Isoardi dopo la chiusura della “Prova del Cuoco”, programma in cui era conduttrice, ha preso parte all’ultima edizione dell'”Isola dei Famosi”. Il percorso della presentatrice, però, è stato interrotto da un’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco per sottoporsi ad ulteriore cure mediche. Grazie alla sua partecipazione, la Isoardi si è conquistata l’amore da parte di tutto il pubblico di Canale 5. Tant’è che, ormai, tutti i fan speravano in un suo ritorno sui canali Mediaset.

Nonostante i vari rumors però, Pier Silvio Berlusconi ha rotto il silenzio con una dura affermazione. Ha rivelato che la Isoardi non sarebbe ritornata con nessun nuovo progetto. Ha inoltre aggiunto poi, che non c’era la volontà di utilizzare la sua professionalità in TV. Una dichiarazione molto forte e del tutto inaspettata, che ha lasciato sorpresi e delusi tutti gli spettatori.

Elisa Isoardi pronta a tornare in tv

Ma nulla è confermato. Dalle ultime indiscrezioni sembra infatti che Elisa Isoardi stia per fare il suo ritorno in tv. Sarebbero in corso delle proposte lavorative con la piattaforma Discovery. La rete è molto interessata alla Isoardi, e la vuole al timone di un nuovo programma dedicato interamente alla cucina. Secondo le voci più recenti, questo nuovo progetto andrà in onda su Real Rime.

 

Articoli correlati

Helen Mirren: «Lavorare con Checco Zalone è davvero un onore»

Redazione

Every Breath Foundation, la fondazione di Sting e Trudie Styler a sostegno dei ristoratori italiani

Redazione

Khaby Lame nella giuria del 75mo Festival di Cannes

Redazione

Lascia un commento