Wondernet Magazine
MODA

Jennifer Lopez e Michael B. Jordan protagonisti della campagna Coach Autunno 2021

“With Friends” , è questa la nuova campagna di Coach per l’Autunno 2021. Testimonial la super popstar Jennifer Lopez e l’attore statunitense Michael B. Jordan.

“With Friends” è la nuova campagna pubblicitaria di Coach per l’Autunno 2021. Una campagna che celebra i momenti di gioia trascorsi con gli amici. Ancora una volta il brand sceglie come volti Jennifer Lopez e Michael B. Jordan. Le due star sono state protagoniste, insieme alle loro rispettive famiglie, anche nella campagna Coach Holiday 2020.

Nella campagna pubblicitaria Coach Fall 2021 troviamo anche la star del basket Jeremy Lin ed il cantautore Kōki.

Jennifer Lopez e Michael B. Jordan protagonisti della campagna di Coach

La nuova collezione, intitolata “With Friends”, rappresenta i momenti di gioia inaspettata che sono possibili solo quando amici e comunità si uniscono. Le foto catturano ritrovi all’aperto e feste di quartiere da tutto il mondo. Troviamo comunità come la squadra di salto alla corda di Miami, the Hurricane Jumpers; la band jazz afro-cubana, Miguel Cruz and Sugarcane; e la band di Tokyo Gliiico.

I prodotti della collezione autunno 2021 sono le nuove borse Tote e Soft Tabby, lo zaino Hitch e la borsa Rogue. L’abbigliamento invece comprende versioni dei i celebri cappotti di shearling del marchio e giacche di pelle realizzate in collaborazione con il marchio americano Schott.

“With Friends”, una campagna all’insegna dell’amicizia

«La collezione autunnale è ispirata dal nostro presente e dal nostro futuro, da ciò che abbiamo imparato e da dove stiamo andando», ha rivelato il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers. «È una storia sull’amicizia e sul modo in cui i nostri cari ci ispirano, ci sostengono e ci modellano, e sull’eccitazione che proviamo nel passare ancora del tempo insieme. Confortante, nostalgico e tattile, celebra il senso di possibilità e gioia che si trova nella connessione».

La campagna presenta anche Keaton Scott e Nathan Liu e i gli studenti di Dream It Real, l’iniziativa del marchio che fornisce ai giovani studenti le risorse e il supporto necessari per rompere i cicli di disuguaglianza. Gli scatti sono stati fotografati da Renell Medrano e le acconciature realizzate da Olivier Rizzo.

Articoli correlati

Marc Jacobs: la capsule limited edition in co-lab con la it girl Devon Lee Carlson

Paola Pulvirenti

TOGA Archives x H&M, la capsule in arrivo a settembre

Camilla Di Spirito

VinoKilo, dalla Germania il nuovo concept per uno shopping vintage ed eco-friendly

Redazione

Lascia un commento