Wondernet Magazine
BEAUTY

Emma Chamberlain è la nuova ambasciatrice di Lancôme

Emma Chamberlain ambasciatrice di Lancôme
La giovane fashion influencer ed icona della Generazione Z Emma Chamberlain è stata scelta come nuova ambasciatrice di Lancôme

Emma Chamberlain è ufficialmente parte della grande Lancôme Family. La giovanissima imprenditrice digitale è stata scelta come nuova ambasciatrice del brand di cosmetici francese.

«Sono orgogliosa di dare il benvenuto a Emma nella famiglia Lancôme. Oltre a raggiungere così tanto in tenera età, Emma è adorata da una generazione per le prospettive che condivide. Possiamo solo apprezzare il suo umorismo e il tono autentico usato per discutere di argomenti significativi», ha rivelato Françoise Lehmann, presidente internazionale del marchio.

Emma Chamberlain ambasciatrice di Lancôme

«Ho sempre avuto la mia nozione di bellezza e non mi sono proiettata all’interno dell’industria della bellezza a causa della dualità che mostro, mescolando il comfort, con l’essere ben messi insieme» ha dichiarato entusiasta Emma Chamberlain. «Ecco perché, quando Lancôme è venuto da me, mi sono sentito così onorato ed entusiasta che il marchio abbia capito e apprezzato chi sono»

Emma Chamberlain ambasciatrice di Lancôme

Giovane fashion influencer ed icona della Generazione Z, ha aperto il suo canale Youtube a 16 anni. In poco tempo raggiunge i 3 milioni di follower e diventa una vera e propria star dei social. Tanto da aggiudicarsi numerosi Streamy Awards, considerati gli Oscar della creazione digitale. Ad oggi rappresenta anche una presenza fissa alla Fashion Week di Parigi. Inoltre, ha creato anche il marchio Chamberlain Coffee. Nonostante la giovane età, ha già collaborato con importanti brand come Cartier e Louis Vuitton.

Protagonista della serie tv del brand

Ma non è finita qua! La promettente imprenditrice digitale è protagonista anche di una serie tv su Youtube firmata dal brand. Intitolata “How do you say beauty in French“, ha come obiettivo quello di promuovere un’idea di bellezza positiva ed inclusiva. Un modo originale per imparare a valorizzare se stessi e la propria autenticità.

Emma Chamberlain ambasciatrice di Lancôme

Articoli correlati

Make-up primavera 2023: i beauty look delle sfilate SS23 a cui ispirarsi

Redazione

Florence Pugh è il nuovo volto di Valentino Beauty

Redazione Beauty

Balsami labbra colorati: i “burro cacao” che sostituiscono il rossetto

Valentina Turci

Lascia un commento