Wondernet Magazine
MODA

Chloé, la campagna SS23 con Gigi Hadid nel deserto del Mojave

Chloé, la campagna SS23 con Gigi Hadid
Chloé ha svelato la sua campagna Primavera/Estate 2023 che vede protagoniste le modelle Gigi Hadid e Taliha Abdiel. Per scattare le immagini il marchio francese si è diretto verso il deserto del Mojave, in California 

Alla sua prima volta per Chloé, la super modella Gigi Hadid è stata fotografa da Zoë Ghertner nella campagna Primavera/Estate 2023, con la direzione artistica di Peter Miles.

Insieme alla modella statunitense, anche Taliha Abdiel. Le protagoniste della pubblicità di lancio dei capi della collezione Primavera/Estate 2023 di Chloé sono state immortalante in immagini notturne, ambientate nel deserto californiano.

Chloé, la campagna SS23 con Gigi Hadid e Taliha Abdiel

La bellezza naturale di Gigi Hadid è stata esaltata nella campagna Primavera/Estate 2023 di Chloé. Mentre la folta chioma ondulata, curata dall’hair stylist Tamara Mcnaughton, ha evidenziato la figura eterea della modella. La collezione SS23 di Chloé si impegna per una moda sostenibile con materiali riciclati, come il denim realizzato con cotone riciclato e canapa.

Gigi Hadid x Chloé SS23: look sostenibile

Nella campagna Primavera/Estate 2023 di Chloé, Gigi Hadid appare in uno degli scatti con un look total white. Come anticipato, il marchio francese utilizza soprattutto nell’ultima collezione, materiali riciclati e sostenibili. Adriano Goldschmied ha ideato, in esclusiva per Chloé, il denim off-white di cotone riciclato e canapa.

Chloé, la campagna SS23 con Gigi Hadid

In questo primo look della collezione primaverile, la supermodella indossa un pantalone a vita alta e gamba extra large, abbinato a un crop top con spacchi laterali.

La borsa Penelope nella collezione Primavera/Estate 2023

Nell’ultima campagna di Chloé, la borsa Penelope è uno degli accessori più attesi di questa stagione. Presentata da Gigi Hadid, la borsa è caratterizzata da una lavorazione sofisticata e da dettagli artigianali, come la pelle intrecciata e l’iconica chiusura a moneta in metallo, ispirata ai gioielli Chloé d’archivio.

Chloé, la campagna SS23 con Gigi Hadid

L’accessorio è disponibile in tre varianti diverse: a spalla, con patta o clutch. Realizzata in pelle di vitello a grana naturale e liscia al tatto.

Abiti in rete di seta 

Negli scatti che presentano la collezione SS23 di Chloé troviamo anche look più sofisticati, come gli abiti in rete di seta. Il long dress in nero è realizzato con anelli di metallo lavorati a mano all’uncinetto e lascia il corpo nudo. Disponibile anche nella versione total white.

Chloé, la campagna SS23 con Gigi Hadid

Chloé, la linea di occhiali riciclati Gayia

La nuova collezione di occhiali da vista e da sole firmata Chloè ha fatto il suo debutto nella campagna SS23. Anche questa capsule eyewear da sole e da vista è stata realizzata con materiali sostenibili e riciclati, in particolare il “ReAce”.

Chloé, la campagna SS23 con Gigi Hadid

Stiamo parlando dell’acetato riciclato al 100% derivato da scarti pre-consumo, ricondizionati con l’obiettivo di recuperare risorse già esistenti per un impatto positivo sul pianeta. Un’esclusiva di Kering Eyewear per la collezione SS23 di Chloé.

Collezione eyewear 2023, gli occhiali da sole Chloé

Gli accessori da sole e da vista Chloé hanno forme oversize squadrate d’ispirazione vintage, montature pilot e silhouette rotonde. Gli occhiali sono presentati in nero e Havana nella campagna SS23, indossati da Gigi Hadid e da Shu Pei.

Chloé, la campagna SS23 con Gigi Hadid

Articoli correlati

MSTZ: una collezione young ispirata ai costumi della sit-com “The Nanny” e al panorama “street”, con dettagli ultra femminili

Redazione Moda

Pandora, il brand italiano di gioielli partner dei British Fashion Awards 2023

Redazione Moda

Zara entra nel metaverso con la capsule collection “Lime Glam”

Redazione Moda

Lascia un commento