Wondernet Magazine
Skin care

Foreo, i prodotti beautytech a tema benessere per il Black Friday 2023

Foreo, i supersconti per il Black Friday 2023
Foreo, il gigante svedese del beautytech amato dalle celebrity di tutto il mondo, ha svelato le sue imperdibili offerte benessere per il Black Friday 2023!

Foreo è già pronto per il Black Friday 2023! Il momento di shopping più atteso dell’anno infatti è ormai alle porte e, dal fashion all’hi-tech al design, iniziano a fioccare golose proposte sul web. Come fare dunque per godersi un super Black Friday all’insegna della bellezza e del benessere più lussuoso e più efficace che mai, ma strizzando l’occhio al portafoglio? Il gigante svedese del beautytech amato dalle super celebrity di tutto il mondo, ha svelato dunque le sue imperdibili offerte per il Black Friday.

Donare e donarsi una pelle luminosa, tonica, e sana sarà super facile e ancora più appagante! Foreo ha infatti dedicato sconti ultra vantaggiosi, fino al 50%,  dal 13 al 29 novembre sui propri dispositivi bestseller più iconici e ricercati di sempre. Pronti a scoprirli tutti? Da segnalare che il Black Friday 2023 è su ogni gamma! Imperdibili occasioni per tutti i gusti e tutte le tasche per donare o donarti la coccola del brand preferita!

Foreo, i supersconti per il Black Friday 2023

Foreo Black Friday 2023

Il regalo per risplendere di luce propria, e donare una sferzata di energia? Foreo Bear è la soluzione ideale Stiloso e super efficiente, questo pratico dispositivo beautytech è il miglior alleato per la ginnastica facciale. Per ottenere un lifting non invasivo nel comfort di casa propria. Grazie al trattamento viso con tecnologia a microcorrente rassodante e tonificante , prepararsi a splendere per le festività natalizie sarà veloce, facile, e indolore.

Foreo, i supersconti per il Black Friday 2023

E per donare un tocco di idratazione in più il brand propone offerte spaziali anche su Ufo 2 , il dispositivo hi-tech per effettuare un trattamento maschera viso potenziato con tecnologie d’avanguardia. Non possono poi mancare offerte sull’iconica gamma Luna, le spazzole viso detergenti e massaggianti del brand. Per il Black Friday 2023 super sconti su uno tra i dispositivi di detersione viso più ricercati di sempre: Foreo Luna 3. Infine, offerte imbattibili sul nuovo rivoluzionario Foreo Luna 4 body.

Foreo, i supersconti per il Black Friday 2023

Articoli correlati

Jennifer Lopez e il fidanzato usano la stessa maschera della linea JLo Beauty

Redazione

Skincare anti-age: le novità dell’autunno 2020 per levigare e rassodare la pelle del viso

Valentina Turci

Laneige: i nuovi prodotti Lip Care per la Primavera 2020

Valentina Turci

Lascia un commento