Wondernet Magazine
Skin care

Foreo svela a Milano la sua prima linea premium di cosmetici skincare

Foreo svela la sua prima linea di cosmetici skincare
Foreo ha inaugurato a Milano la nuova era della skincare con il lancio della sua prima linea premium di cosmetici per il viso e per il contorno occhi!

Foreo, il gigante svedese del beautytech, ha inaugurato a Milano una nuova era nel suo ampio portfolio di soluzioni per la cura della pelle. Come? Con il lancio della sua prima linea di cosmetici per il viso e per il contorno occhi. Premium, mirati, ed ad altissima performance, la nuova gamma di skincare premium della maison rappresenta il perfetto anello di unione tra la vasta gamma di dispositivi beautytech del brand ed i relativi prodotti cosmetici.

L’intera nuova linea è stata ideata per essere usata singolarmente, sia con un solo prodotto che in combinazione. Inoltre, ognuna delle nuove soluzioni è stata studiata per abbinarsi perfettamente al dispositivo di riferimento. Il quale, a sua volta, potenzia e massimizza principi attivi e benefici del prodotto skin care. Per una Swedish Beauty Routine completa e super efficace.

Cosmetici skincare Foreo

La nuova gamma è composta da 3 differenti linee cosmetiche. Si parte dalla detersione del viso. La linea detergente Foreo Luna è chiamata come la gamma best-seller mondiale del brand: le spazzole viso detergenti e massaggianti. Tutti i prodotti cosmetici per la detersione sono infatti studiati per essere abbinabili alle spazzole viso.

Foreo svela la sua prima linea di cosmetici skincare

Per la luminosità c’è Foreo Iris. Ovvero soluzioni skincare per salute e luminosità del contorno occhi. Ricche di principi attivi, le nuove soluzioni sono state clinicamente testate per uno sguardo fresco, rigenerato, e vitale. Ogni prodotto si integra ai dispositivi Foreo Iris e Foreo Iris 2, potenziandosi vicendevolmente.

Infine l‘idratazione. Foreo Supercharged è la nuova gamma di cosmetici giorno e notte, concentrato di principi e nutrienti super-carichi per una sferzata di idratazione, vitalità, luminosità, e tono ad ogni tipo di pelle. Le formule sono testate per una skincare semplice e naturale ed un look fresco e glow. Ogni prodotto si abbina  ai dispositivi Foreo Luna dotati di lato massaggiante e anche al dispositivo tonificante Foreo Bear. Tutta la nuova linea skincare è già disponibile sul sito ufficiale del brand.

Articoli correlati

Maschere per il viso, ce n’è una per ogni tipo di pelle. Scegli la più adatta a te

Redazione Beauty

VeraLab: il brand dell’Estetista Cinica skin care partner del Festival di Sanremo 2024

Paola Pulvirenti

Viso perfetto in estate: tre consigli per una skin care routine efficace

Redazione Beauty

Lascia un commento