Wondernet Magazine
MODA

Balmain lancia una miniserie su Channel 4 per promuovere la collezione Autunno 2021

Balmain, la miniserie "Fracture" su Channel 4
La maison francese Balmain lancia una mini serie tv, sulla rete televisiva britannica Channel 4. Il titolo sarà “Fractures” e tutti gli attori indosseranno la collezione Autunno 2021 griffata Balmain.

Una collaborazione mai vista prima d’ora, quella tra il brand Balmain e la rete televisiva Channel 4 nata per promuovere la collezione Autunno 2021 della maison francese. Dal titolo “Feactures”, la mini serie composta da 5 episodi di 8 minuti ciascuno, vedrà le due star di Netflix Tommy Dorfman e Charles Melton, l’artista musicale Jesse Jo Stark e l’attrice e skateboarder Ajani Russell.

Fractures: la mini serie di Balmain

Immaginata dal direttore creativo Olivier Rousteing, stilista di Balmain, e sviluppata in collaborazione con l’emittente britannica Channel 4, “Fractures” si svolge nella periferia di Los Angeles, a LeRêve, un motel in rovina utilizzato come casa temporanea per i protagonisti della serie.

Balmain, la miniserie "Fracture" su Channel 4

Pierre Balmain ha creato costumi per molti di balletti e opere teatrali, è stato responsabile degli outfit di oltre cinquanta produzioni in studio europee e americane. Rousteing ha voluto mantenere vivo quel lato da costumista del fondatore della maison e per quanto poco si sappia, la nuova serie tv sicuramente racconta della storia della maison tramite gli outfit dei protagonisti.

Il cast di Fractures

Questa nuova e originale campagna Autunno 2021 di Balmain, vedrà come testimonial i quattro protagonisti della serie tv “Fractures”. Il motel LeRêve dovrà ospitare le due star di Netflix: Tommy Dorfman, attore interprete di Ryan Shaver della serie tv “Tredici” e Charles Melton, conosciuto come Reggie Mantle su “Riverdale”.

Balmain, la miniserie "Fracture" su Channel 4

Il quartetto continua, con la cantautrice californiana Jesse Jo Stark nei panni di Mya nella mini serie in arrivo e dalla famosa skateboarder Ajani Russell. Diventata la star di “Skate Kitchen”, un film sceneggiato sulla storia della squadra di skate da lei co-fondata.

Balmain, la miniserie "Fracture" su Channel 4

La mini serie tv firmata Balmain sarà presentata in prima assoluta il 2 settembre. Verrà trasmessa sulla rete televisiva britannica Channel 4 e sulla sua piattaforma di streaming Fractureseries.com.

Articoli correlati

Gucci lancia Vault, il concept store dedicato a pezzi vintage reinventati

Redazione

Versace, Gigi e Bella Hadid volti della campagna SS22 insieme a Donatella

Paola Pulvirenti

Barts, la collezione Beachwear Estate 2020 ispirata al mare di Cuba e alle spiagge di Bali

Redazione

Lascia un commento