Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Burberry B Series, gli occhiali da sole limited edition disponibili solo per 24 ore

Burberry B Series, gli occhiali limited edition
È disponibile oggi, 27 agosto, il nuovo modello di occhiali da sole in edizione limitata dalla collezione TB Summer Monogram. Attenzione però: saranno acquistabili soltanto fino alle 12:00 di domani, sabato 28 agosto.

Gli occhiali da sole Burberry B Series, dalla linea avvolgente, sono un’edizione limitata parte della collezione TB Summer Monogram. Un modello dinamico ispirato allo sportswear e alla libertà dell’estate.

La montatura è realizzata in acetato bianco ottico lucido con lenti blu, per affrontare il caldo con una tonalità rinfrescante.

Burberry B Series, gli occhiali da sole limited edition

Chi vuole acquistare gli occhiali da sole Burberry B Series in edizione limitata può farlo ancora per 21 ore. Sono infatti online dalle 12:00 di oggi, solo per 24 ore su Instagram, e in alcune boutique selezionate dal 27 agosto in poi.

Burberry B Series, gli occhiali limited edition

B Series è una serie di capi e accessori esclusivi in edizioni speciali e limitate, selezionati da Riccardo Tisci. Disponibili per l’acquisto in drop singoli, annunciati di volta in volta, su Instagram solo per 24 ore.

Chi desidera conoscere in anticipo quando sarà il prossimo drop della B Series può iscriversi alla mailing list del sito, e scoprirlo in anteprima.

Per celebrare la nuova collezione TB Summer monogram, Burberry ha inaugurato a inizio agosto un pop-up store nell’iconico beach club Casa Jondal di Ibiza. Il beach club dell’isola più cool delle Baleari presente le iniziali intrecciate del brand, rivisitate con nuove colorazioni, dal blu cobalto al blu reale, al grigio tenue. Il TB monogram, omaggio al fondatore Thomas Burberry, avvolge lettini, divani, cuscini e teli da bagno, creando un’esperienza visiva vibrante. Una collezione super energica disegnata da Riccardo Tisci.

Articoli correlati

Rue des Mille, l’opening party per la terza boutique nel cuore di Roma

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni: in arrivo la prima linea di gioielli insieme a Morellato

Paola Pulvirenti

Il cappello, un accessorio indispensabile che dona all’outfit quel tocco da diva in più: i modelli dell’Estate 2020

Redazione

Lascia un commento