Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Naomi x Boss, la capsule nata dalla collaborazione tra l’iconica top model e il brand

Naomi x Boss, la capsule SS24 dedicata al viaggio
Naomi Campbell, icona della moda e paladina dell’empowerment, firma una capsule collection con Boss nata dalla stretta collaborazione tra la top model e il brand

Naomi x Boss è una capsule collection che celebra la bellezza, la forza e l’indipendenza della donna moderna. Una collaborazione di stile che unisce l’heritage di Boss con la visione di una delle icone più influenti del fashion world. La collezione è dedicata ai viaggiatori sofisticati e contemporanei che ricercano stile e comfort senza sacrificare l’eleganza.

Per celebrarne il lancio è stata realizzata una campagna scattata dal celebre fotografo Mikael Jansson. Disponibile online e in boutique selezionate a partire da oggi, 15 febbraio, la capsule comprende capi iconici per un guardaroba completo. Capispalla, capi in tessuti tecnici, e anche capi sportivi di alta gamma e scarpe.

Naomi x Boss, la capsule SS24 dedicata al viaggio

Naomi x Boss

Naomi Campbell è un’icona della moda e una leader dell’empowerment e dell’inclusività. Da quando è apparsa per la prima volta nella campagna Autunno/Inverno 2022, il marchio ha instaurato con lei un rapporto sinergico. La capsule collection creata in stretta collaborazione con la top model, svolge un ruolo importante nella strategia di accelerazione di crescita del marchio nel settore dell’abbigliamento femminile.

Naomi x Boss, la capsule SS24 dedicata al viaggio

Come ha rivelato la stessa Naomi Campbell:Nella collezione sono presenti capi versatili e, allo stesso tempo, facili da indossare, capi che riflettono il mio modo di essere, sempre pronta per le avventure future ma senza rinunciare al mio stile. I capi sono caratterizzati da tessuti anti-piega che si possono mettere in valigia senza preoccupazioni”.

Naomi x Boss, la capsule SS24 dedicata al viaggio

É sempre un onore lavorare con Naomi”, ha dichiarato Marco Falcioni, SVP of Creative Direction di Hugo Boss. Sin dall’inizio è stata personalmente coinvolta e appassionata alla realizzazione della capsule collection. Ovviamente, è stata una sua idea quella di creare una collezione pensata per i viaggiatori, traendo spunto dalle proprie esperienze, gusti e passioni. Sa quello che vuole e ha condiviso input creativi significativi durante tutto il processo di sviluppo, mixando i codici tipici di  BOSS con il suo stile iconico. Ci siamo divertiti molto a collaborare, a lavorare al di fuori della nostra comfort zone e ad aiutarci l’un l’altro a dare vita alla sua visione unica attraverso la lente di BOSS”.

 

Articoli correlati

Ralph Lauren sfila co-ed a sorpresa il 22 marzo a New York

Paola Pulvirenti

Givenchy: Bella Hadid e Kendall Jenner muse e stylist della campagna SS21

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton: la campagna Primavera/Estate 2023 omaggia lo spirito innovativo della maison

Redazione

Lascia un commento