Wondernet Magazine
MODA

Jacquemus celebra 15 anni a Capri, con una sfilata a Casa Malaparte

Jacquemus sfila a Casa Malaparte a Capri
Lo stilista francese Simon Porte Jacquemus festeggerà il quindicesimo anniversario del suo brand con un evento esclusivo: una sfilata a Capri il prossimo 10 giugno

Il designer sceglie sempre location suggestive per le sfilate delle sue collezioni. Che hanno come sfondo la natura, come i campi di lavanda della Provenza o le dune di sale della Camargue. Oppure l’arte e l’architettura, come  la reggia di Versailles o la Fondazione Maeght. Ebbene per la sfilata che festeggia i 15 anni del brand, Simon Porte Jacquemus ha scelto Capri, la meravigliosa Isola Azzurra.

In fashion show andrà in scena il 10 giugno a Casa Malaparte, una villa modernista situata su un promontorio roccioso dell’isola, con vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo.La sfilata di Jacquemus a Capri si preannuncia come un evento senza precedenti. Per la prima volta nella storia, Casa Malaparte aprirà le sue porte al mondo della moda, offrendo una cornice unica e iconica alle creazioni del brand.

Jacquemus sfila a Capri per i 15 anni del brand

Lo stilista ha dichiarato di essersi ispirato al film “Le Mépris”, un film del 1963 scritto e diretto da Jean-Luc Godard e tratto dall’omonimo romanzo del 1954 di Alberto Moravia. La pellicola, interpretata da una giovanissima Brigitte Bardot, è stata girata proprio a Casa Malaparte. La bellezza e la modernità della villa hanno colpito profondamente Jacquemus, che ha deciso di celebrare il suo anniversario sfilando in questo luogo magico.

Jacquemus sfila a Casa Malaparte a Capri

L’evento sarà un’occasione imperdibile per ammirare le creazioni di uno dei più talentuosi stilisti del panorama contemporaneo. La sfilata di Jacquemus a Casa Malaparte si preannuncia come un vero e proprio happening, che unirà moda, arte e cultura in un’esperienza unica. Lo stilista francese ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di innovare e di creare eventi unici e memorabili.

Non resta che attendere il 10 giugno per scoprire le nuove creazioni di Jacquemus e per vivere l’emozione di una sfilata in un luogo magico come Casa Malaparte!

Articoli correlati

Milano Set Mediterraneo, al via l’evento “Donne, non pupe” a Palazzo Bovara

Paola Pulvirenti

Emilio Pucci Resort 2021 “A Florentine Promenade”, un omaggio a Firenze

Paola Pulvirenti

Versace, la capsule collection per celebrare il Capodanno cinese 2021

Redazione Moda

Lascia un commento