Wondernet Magazine
MODA

Ralph Lauren sfila co-ed a sorpresa il 22 marzo a New York

Ralph Lauren, la FW22 sfila il 22 marzo a New York
La maison Ralph Lauren ha annunciato a sorpresa che sfilerà co-ed e fuori calendario ufficiale il 22 marzo a New York per la collezione Fall/Winter 2022-23!

Ralph Lauren ritorna alle sfilate in presenza. La maison sfilerà fuori calendario ufficiale il prossimo 22 marzo nella Grande Mela, con uno show co-ed Fall/Winter 2022-23. Al momento però non si conosce ancora la location precisa nè l’orario. Per il brand americano si tratta finalmente di un ritorno in presenza. L’ultima sfilata era stata nel settembre 2019, con la performance speciale della cantante americana Janelle Monae e  il lancio di Ralph’s club, la fragranza del brand.

Invece lo show di aprile 2020 era stato cancellato causa Covid e lo scorso marzo c’è stata solo una presentazione virtuale. Recentemente, un altro marchio brit, Alexander McQueen, ha annunciato il ritorno alle sfilate a New York, così come l’americano Thom Browne, marchio del gruppo Ermenegildo Zegna, da dicembre quotato in Borsa proprio a Wall Street!

Ralph Lauren, la FW22 sfila il 22 marzo a New York

Ralph Lauren a Milano

Ma le novità per Ralph Lauren non sono finite. La maison infatti ha annunciato anche l’apertura di un nuovo store di abbigliamento per bambini a Milano, in via della Spiga 14. L’apertura è prevista per il prossimo autunno, con data ancora da definire. Si tratta di uno spazio di trecento metri quadrati distribuito su due piani e comprenderà l’intera offerta di Ralph Lauren childrenswear. Inoltre lo store ospiterà le linee lifestyle dedicate ai bambini e non sarà molto distante dall’altro spazio del brand nel quadrilatero della moda di Milano, il flagship store «The world of Ralph Lauren» in via della Spiga 5, inaugurato lo scorso novembre. Una super espansione dell’evoluzione del brand volta alla creazione di esperienze di lifestyle inconfondibili per coinvolgere un pubblico sempre più globale. Il nuovo spazio rappresenterà lo stile americano classico per il quale la maison è riconosciuta in tutto il mondo!

Articoli correlati

Chiara Ferragni, il catsuit anni ’80 è il must have dell’Inverno 2022

Redazione

Balenciaga, Kim Kardashian è di nuovo la brand ambassador della maison

Paola Pulvirenti

LVMH: l’iconico La Samaritaine riapre il 19 giugno a Parigi dopo 16 anni

Paola Pulvirenti

Lascia un commento