Wondernet Magazine
MODA

Maison Margiela X Tommy Cash: nella capsule pasta e pantofole a forma di pane

Maison Margiela X Tommy Cash
Il rapper estone, che ha già all’attivo una collaborazione con Adidas e con Rick Owens, ha lanciato una nuova originale capsule con Maison Margiela.

Pantofole a forma di fette di pane: è questo l’oggetto più originale e curioso della capsule Maison Margiela X Tommy Cash, in vendita sul sito del rapper. Solo pochi giorni fa, lo stravagante rapper aveva annunciato la sua collaborazione con adidas. Un modello di sneakers ispirate alle celebri Superstar, ma dalla lunghezza chilometrica.

Ora Tommy Cash torna con una capsule realizzata con Maison Margiela, che comprende un pacco di noodles, un paio di ciabatte a forma di fette di pane, una t-shirt e una felpa.

Maison Margiela x Tommy Cash Noodles

Una confezione di pasta che “offre il sapore Haute Couture a pasti veloci senza bisogno di uscire di casa”, dice la descrizione. Pesa 85 grammi ed è venduta a 12 euro.

Maison Margiela x Tommy Cash

Le pantofole sono fette di pane

Queste pantofole promettono di “far diventare i viaggi in cucina ancora più piacevoli”. Secondo la descrizione, sono ergonomiche, realistiche e davvero accoglienti. “Non appena le infili, i tuoi piedi ti ringrazieranno per aver vinto il pane”, si legge ancora sul sito di Tommy Cash. Sono in vendita a 95 euro.

Maison Margiela x Tommy Cash

Il maglione e la t-shirt

Nella capsule anche un maglione oversize a righe bianche e nere, con doppio logo ricamato sul davanti, definito “un omaggio a Kurt Cobain”.

Maison Margiela x Tommy Cash

Infine una t-shirt nera 100% cotone, ispirata ai mercati degli anni ’90 dell’Europa orientale e ai capi economici venduti lì. Ha vestibilità oversize, doppio logo ricamato sul davanti ed etichetta esterna con logo sulla destra, vicino al collo.

Articoli correlati

“Love Brings Love”: il fashion show dedicato ad Alber Elbaz rivive in una mostra a Parigi

Laura Saltari

Hugo x Bella Poarch, il lancio della capsule collection alla London Fashion Week

Redazione Moda

In “The Crown 4” le nozze tra Carlo e Diana: la storia e le curiosità sull’abito da sposa della principessa

Redazione Moda

Lascia un commento