Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Ralph Lauren: il 25 marzo sfilata digitale SS21 con show di Janelle Monáe

Ralph Lauren, sfilata SS21 con Janelle Monáe
Ralph Lauren il 25 marzo sfila in streaming sul suo sito web con la collezione SS21 da donna e la Purple Label da uomo, oltre a una performance di Monáe.

Tra gli assenti all’ultima New York Fashion Week e costretto a cancellare la sfilata prevista ad aprile causa pandemia, Ralph Lauren torna ora con uno show digitale che fonde musica, cinema e moda. Il prossimo 25 marzo alle 19, lo stilista americano presenta le collezioni SS21 uomo e donna con l’evento “All or Nothing at All” con l’esibizione sul palco della cantautrice e attrice di fama internazionale Janelle Monáe. L’ evento è nato dell’amore del designer per i film, la musica e alcune speciali magie tecnologiche.

Tutto per una fantastica ed immersiva esperienza digitale. Inoltre la cantante è già stata musa e protagonista della sfilata a tema Ralph’s Club di settembre 2019 nel centro di Manhattan, la sua ultima presentazione in passerella.

Ralph Lauren e Janelle Monáe

Ralph Lauren considera dunque la Monáe una vera e propria musa. L’artista americana con i suoi 3,7 milioni di followers su Instagram è reduce da un successo di fama internazionale. Ha sempre partecipato anche alle scorse edizioni dei prestigiosi Grammy Awards, come l’edizione 2021 che si è conclusa  proprio stanotte. Inoltre la cantante si è esibita con una performance live all’edizione 2020 della Notte degli Oscar. Monáe è anche un’attivista per il movimento Black Lives Matters e per quello femminista.

Ralph Lauren, sfilata SS21 con Janelle Monáe

Inoltre è nota per il suo ruolo da protagonista di “Homecoming 2”, serie di Amazon Prime sviluppata dal podcast di Eli Horowitz Micah Bloomberg. Per chi volesse seguire lo show: il 25 marzo live alle 19, ora standard orientale, o la mattina seguente sul sito della maison, la presentazione della nuova collezione SS21! Infine si potrà già acquistare qualche abito dopo la sfilata grazie alla formula see-now-buy-now. Si prevede una gran folla mediatica! Attualmente i particolari dell’evento sono ancora top-secret. Curiosi? Stay tuned!

 

Articoli correlati

Martino Midali SS24, in passerella sfilano Susanna Messaggio e Roberta Termali

Redazione Moda

La collezione di Miu Miu alla Paris Fashion Week, a sorpresa sfila Rita Ora

Redazione

Moschino, la nuova collezione sfilerà in presenza il 9 settembre a New York

Paola Pulvirenti

Lascia un commento