Wondernet Magazine
MODA

“Amor de mi vida”: la seconda capsule di Belén Rodriguez per Original Marines

Bélen Rodriguez, la capsule per Original Marines 2022
Bélen Rodriguez ha svelato oggi sui social la sua nuova capsule per bambine dai 5 ai 14 anni per il secondo anno consecutivo in co-lab con Original Marines!

Dopo il successo della prima capsule baby dedicata alla nascita di Luna Marì, Bélen Rodriguez ha dunque riconfermato la co-lab con Original Marines, per la nuova capsule SS22. Proprio come ha svelato lei stessa oggi sui suoi social: «Sono molto felice di comunicarvi che da oggi sarà disponile, on line e nei vari punti vendita, la mia seconda capsule for @originalmarines. Una collezione pensata per le bambine dai 5 ai 14 anni. Spero vi piacciano!».

Pronti dunque a scoprire la nuova collezione e a creare divertenti look per essere sempre alla moda? Una capsule limited edition dedicata alla bambina da 5 a 14 anni. La nuova collezione caratterizzata dalla frase “Amor de mi vida”…è in vendita da oggi, 16 maggio, in tutti gli store Original Marines e sull’online store del brand. #BelenForOriginalMarines

“Amor de mi vida”, la capsule di Bélen Rodriguez per Original Marines

La capsule “Amor de mi vida” di cui Bélen Rodriguez ha condiviso su Instagram qualche piccola anticipazione, sembra ispirata alle tonalità della terra, polverose e calde. I colori richiamano ancora una palette naturale come panna, biscotto e blu denim, per tessuti freschi come garza e misto lino. Glitter dorati e ricami in lurex conferiscono ai capi un tocco di glamour.

Bélen Rodriguez, la capsule per Original Marines 2022

La collezione comprende abiti, camicie, bluse, t-shirt, gonne, tute, shorts, ampi e pants, dallo stile glamour e dall’allure metropolitano. Tutti capi morbidi e leggeri nella vestibilità e fluidi nello stile! Abiti pensati per tutte le bambine che si destreggiano quotidianamente tra gli ultimi giorni di scuola e i divertenti pomeriggi con le amiche. I 10,4 milioni di follower di Bélen sono già in fibrillazione.

Bélen Rodriguez, la capsule per Original Marines 2022

Oggi come la scorsa stagione ci sono già lunghe code fuori dai negozi di Original Marines. Insomma un sold-out assicurato anche per la nuova linea!

Articoli correlati

Canada Goose, la nuova campagna di Annie Leibovitz con un cast tutto al femminile

Redazione Moda

Manila Grace: Elena Santarelli è la testimonial della campagna Primavera/Estate 2021

Paola Pulvirenti

Zendaya nuova ambassador di Louis Vuitton nella campagna della Capucines bag

Redazione Moda

Lascia un commento