Wondernet Magazine
Moda Bambini

Belen Rodriguez: Luna Mari è già la modella testimonial di Luna Capsule

Belen Rodriguez, Luna Mari già testimonial di Luna Capsule
Luna Mari, figlia di Belen Rodriguez, appena nata è già la testimonial più piccola di sempre. Indossa la deliziosa tutina a fiori di Luna Capsule!

Belen Rodriguez l’aveva annunciato con alcune storie Instagram. La vendita dell’esclusiva Luna capsule di Original Marines dunque si è aperta ufficialmente proprio con la recente nascita della piccola Luna Mari. Ed ora? La piccola è apparsa sui social e si è trasformata così in una vera e propria star.

Se pochi minuti dopo aver visto la luce le era stato fatto indossare un adorabile completino crochet in total pink, che ha provocato lunghe file fuori dai negozi del brand, ora che è finalmente a casa la piccola modella è passata alle tutine-abitini. Già una vera e propria protagonista e ora anche la testimonial più piccola di Luna Capsule! Nelle ultime ore ha indossato il primo adorabile vestitino, incantando i fan con la sua bellezza e tenerezza.

Da Belen Rodriguez a Luna Mari

Belen Rodriguez ha immortalato Luna stesa sul letto con indosso un pagliaccetto a fiori a fondo beige, un modello di lino con le maniche leggermente a sbuffo.

Belen Rodriguez, Luna Mari già testimonial di Luna Capsule

Nelle storie ha poi lasciato intendere che la scelta di stile è tutt’altro che casuale. La Rodriguez ha infatti scritto: «Dei fiorellini sul lino, una tradizione tramandata di generazione in generazione. Dalle mie origini alle tue», sottintendendo che il lino fiorato è un tessuto che in Argentina viene fatto indossare spesso dai neonati come una sorta di buon augurio. Il pagliaccetto a fiori di Luna Mari inoltre è uno dei capi di punta di questa linea baby.

Belen Rodriguez, Luna Mari già testimonial di Luna Capsule

Fa parte di una giftbox composta da cardigan, pantalone, berretto, calzini e pagliaccetto, il cui prezzo è di 99,95 euro. L’argentina non è la prima star che ha trasformato la figlia neonata in testimonial, prima di lei lo aveva fatto anche Chiara Ferragni con Vittoria. Le baby influencers aumentano!

 

Articoli correlati

Original Marines svela co-lab con Bata e lancia la shoes collection SS24

Paola Pulvirenti

Pelle, la tendenza Primavera 2023 anche per le bambine

Redazione

Kids Fashion Days: la moda si fa spettacolo per la Giornata Internazionale del Bambino

Roberta Savona

Lascia un commento