Wondernet Magazine
Moda Bambini

Hunter X Peppa Pig, la limited edition per affrontare con gioia il rientro a scuola

Hunter e Peppa Pig annunciano la seconda collezione limited-edition: stivali, zaino, ombrello e accessori per il back to school. 

Dopo il successo della prima collezione, andata completamente sold out, Hunter e Peppa Pig continuano a collaborare celebrando insieme l’amore per la natura, le avventure. E naturalmente, con la collezione Hunter X Peppa Pig, torna la gioia di saltare nelle pozzanghere piene di fango: «Let’s make another big splash!»

Fondata in Scozia nel 1856 dall’imprenditore americano Henry Lee Norris, Hunter è un marchio di origini britanniche noto per il suo iconico Original boot. Lo stivale Wellington, riconosciuto a livello mondiale, è stato introdotto per la prima volta nel 1956, con ancora ogni paio realizzato a mano sullo stesso da 28 pezzi singoli. Il marchio ha una ricca storia di innovazione e design pionieristico e detiene due mandati reali di nomina a HM The Queen e HRH The Duke di Edimburgo.

Hunter X Peppa Pig, la collezione in edizione limitata

La collezione Hunter X Peppa Pig comprende oltre agli stivali First Muddy Puddles Wellington, anche lo zaino, l’ombrello e le calze per i boot.

Ogni prodotto presenta un esclusivo modello camouflage con Peppa Pig che salta nelle pozzanghere. La grafica include anche gocce di pioggia e Peppa che indossa gli stivali, una giacca antipioggia e un ombrello Hunter.

I boot Hunter x Peppa Pig Muddy Puddles Wellington sono realizzati a mano in gomma naturale vegana che offre una protezione impermeabile al 100%. Perfetti per i piccoli esploratori, sono disponibili dalla misura 21 alla 36 nei colori Dragon Fly, Yarrow e Rose Metal.

La collezione è già disponibile online su Hunterboots.com, presso tutti i negozi Hunter e i rivenditori selezionati. I prezzi vanno dai 30 ai 60,00 euro.

Articoli correlati

Original Marines incontra il magico mondo Disney nella collezione SS24

Paola Pulvirenti

Dior Baby Autunno/Inverno 2023: la magica galassia di Mizza

Redazione Moda

Serge Bloch X Petit Bateau: la capsule collection ispirata agli oceani per tutta la famiglia

Redazione

Lascia un commento