Wondernet Magazine
Moda Bambini

Hunter X Peppa Pig, la limited edition per affrontare con gioia il rientro a scuola

Hunter e Peppa Pig annunciano la seconda collezione limited-edition: stivali, zaino, ombrello e accessori per il back to school. 

Dopo il successo della prima collezione, andata completamente sold out, Hunter e Peppa Pig continuano a collaborare celebrando insieme l’amore per la natura, le avventure. E naturalmente, con la collezione Hunter X Peppa Pig, torna la gioia di saltare nelle pozzanghere piene di fango: «Let’s make another big splash!»

Fondata in Scozia nel 1856 dall’imprenditore americano Henry Lee Norris, Hunter è un marchio di origini britanniche noto per il suo iconico Original boot. Lo stivale Wellington, riconosciuto a livello mondiale, è stato introdotto per la prima volta nel 1956, con ancora ogni paio realizzato a mano sullo stesso da 28 pezzi singoli. Il marchio ha una ricca storia di innovazione e design pionieristico e detiene due mandati reali di nomina a HM The Queen e HRH The Duke di Edimburgo.

Hunter X Peppa Pig, la collezione in edizione limitata

La collezione Hunter X Peppa Pig comprende oltre agli stivali First Muddy Puddles Wellington, anche lo zaino, l’ombrello e le calze per i boot.

Ogni prodotto presenta un esclusivo modello camouflage con Peppa Pig che salta nelle pozzanghere. La grafica include anche gocce di pioggia e Peppa che indossa gli stivali, una giacca antipioggia e un ombrello Hunter.

I boot Hunter x Peppa Pig Muddy Puddles Wellington sono realizzati a mano in gomma naturale vegana che offre una protezione impermeabile al 100%. Perfetti per i piccoli esploratori, sono disponibili dalla misura 21 alla 36 nei colori Dragon Fly, Yarrow e Rose Metal.

La collezione è già disponibile online su Hunterboots.com, presso tutti i negozi Hunter e i rivenditori selezionati. I prezzi vanno dai 30 ai 60,00 euro.

Articoli correlati

“Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”, in arrivo la prima fashion week totalmente dedicata al film Disney

Manuela Cristiano

Elettra Lamborghini lancia la sua prima collezione di abbigliamento per bambine

Gaia Corrado

Prénatal AI 2020: una collezione che gioca tra camouflage, stampe street e characters iconici

Redazione Moda

Lascia un commento