Wondernet Magazine
Moda Bambini

Original Marines svela co-lab con Bata e lancia la shoes collection SS24

Original Marines svela la co-lab con Bata
Original Marines ha annunciato la sua nuova co-lab con Bata per valorizzare le collezioni bambino e ha lanciato la prima shoes collection SS24!

Original Marines collabora con Bata! Il brand infatti ha annunciato un importante sodalizio che lo vedrà protagonista a partire dalla SS24. E che rappresenta, di fatto, un ulteriore tassello volto a rafforzare il suo posizionamento nella moda bambino. L’azienda leader nel settore dell’abbigliamento bambino ha infatti siglato un accordo con Bata: il celebre marchio di calzature che vanta 130 anni di storia, noto per garantire un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile per tutta la famiglia.

“L’accordo siglato con Bata, marchio iconico con cui condividiamo valori come rispetto, responsabilità e integrità, rappresenta per Original Marines una collaborazione strategica e virtuosa. In grado di aumentare visibilità e posizionamento nel mercato delle calzature. Un comparto a noi molto caro e su cui, a fianco di un partner noto, credibile e amato dai consumatori di tutto il mondo, desideriamo investire fortemente”. ha affermato Antonio Di Vincenzo, Presidente di Original Marines.

Original Marines, la collezione bambini co-lab con Bata

Bata X Original Marines

La collezione, realizzata con componenti leggeri e materiali tecnici per permettere ai bambini di muoversi in libertà e sicurezza, si compone infatti di calzature testate ed in linea con i parametri europei che regolamentano l’uso di sostanze chimiche nella filiera produttiva. Particolare che rafforza la costante ricerca di qualità e cura di entrambi i brand verso i consumatori.

Original-Marines-svela-la-co-lab-con-Bata-1

L’idea della co-lab è nata dall’ambizione del brand di continuare a presidiare il comparto calzature. E di consolidare il suo posizionamento nel settore kidswear, per offrire un total look sempre più completo.

Original Marines, la collezione bambini co-lab con Bata

E come ha affermato Claudio Alessi, Presidente Bata Europa: “Siamo entusiasti di unire le forze con un marchio leader come Original Marines. Condividendo la visione di offrire ai bambini non solo calzature di alta qualità. Ma anche un total look dallo stile distintivo.” Le calzature della collezione in co-lab saranno dal 16 marzo negli store Original Marines di tutta Italia e sul sito del brand.

Articoli correlati

Pelle, la tendenza Primavera 2023 anche per le bambine

Redazione

Emma Jayne X H&M: una capsule per bambini estiva, colorata e piena di energia

Redazione

Original Marines, la nuova collezione SS24 super trendy per neonati e bambini

Paola Pulvirenti

Lascia un commento