Wondernet Magazine
Moda Bambini

Original Marines, la campagna “Forever, together” celebra l’amore tra genitori e figli

Original Marines, la campagna SS24 celebra l’amore tra genitori e figli
Original Marines ha svelato oggi “Forever, together”, la sua nuova campagna Spring/Summer 2024, che celebra l’amore indissolubile tra genitori e figli

Original Marines celebra l’amore indissolubile tra genitori e figli! La campagna SS24 del brand celebra la relazione che si crea tra genitori e figli che li accompagna lungo tutte le tappe più importanti e magiche della vita. Il leitmotiv creativo pone l’accento su quanto sia unico e speciale questo rapporto, esaltato anche nei piccoli-grandi gesti del quotidiano.

“I genitori sono coloro che ci donano la vita, ma anche i compagni più fedeli che ci sostengono in tutte le tappe più importanti della nostra crescita. Ed è proprio questo legame incondizionato e indissolubile che vogliamo celebrare con il lancio di “Forever, together”. Una campagna che racconta quanto quest’amore sia in grado di rendere uniche le esperienze del quotidiano.” ha dichiarato Rocco Rella Marketing, E-Commerce & International Sales Director di Original Marines.

Original Marines, la campagna SS24 celebra l’amore tra genitori e figli

“Forever, together” di Original Marines

“Forever, together”, sviluppato dal marchio insieme all’agenzia creativa Arkage, evoca coraggio, scoperta e condivisione. Proprio come ha proseguito Rocco Rella: “Lo storytelling di questa campagna è alimentato da concetti imprescindibili già parte del nostro DNA. Come il coraggio, la condivisione, la scoperta e l’importanza di esserci sempre. Valori che guidano non solo le nostre creazioni. Ma soprattutto la nostra volontà di poter vestire il presente e il futuro dei nostri bambini”.

Original Marines, la campagna SS24 celebra l’amore tra genitori e figli

Concetti che si trasformano poi in elementi concreti nella SS24. Gli outfit del brand, da 0 a 14 anni, prendono vita in uno scenario mediterraneo che ne valorizza stile e leggerezza. Gioiosi e ricchi di colori, i capi riprendono tutte le sfumature e i temi di spiaggia, mare e sole. Assicurando stile e praticità grazie anche a tessuti freschi e morbidi come il jersey di cotone e il canvas in lino. Proposte, versatili e glam, valorizzate anche dagli scatti di Luca Zordan.

Articoli correlati

Gensami, il pop-up store dedicato ai più piccoli torna in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton lancia Baby, la prima linea per bimbi da 0 a 12 mesi

Chiara Sorice

Missoni Kids, un gioco di colori e tessuti per l’Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Lascia un commento