Wondernet Magazine
Moda Bambini

Melby: colori accesi, tessuti leggeri e tanta allegria per un’estate al mare, in montagna o in città

Con Melby l’estate è a tutto colore: fucsia, giallo, verde fluo… tessuti leggeri e tanta tanta allegria per bebè, bambini e ragazzi, da 0 a 16 anni.

Dai costumi ai vestitini, dalle t-shirt agli accessori, fino ai capi dedicati ai più piccini, anche per la bella stagione tutti i capi Melby sono curati nei minimi dettagli e sviluppati con estrema attenzione a vestibilità e comodità.

Melby è il brand di moda 0-16 anni del gruppo Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo e comprende anche i marchi CMP, Maryplaid e Nucleo. Ogni collezione MELBY racchiude una gamma completa di prodotti per bambini e bambine, curati nei minimi dettagli e sviluppati con estrema attenzione alla vestibilità e alla comodità. Le collezioni 0-36 mesi sono pensate per accogliere i più piccoli dai primi momenti di vita e comprendono prodotti specifici per la culla, fino ai piccoli capolavori di eleganza per la cerimonia. Per i bambini in crescita, nella fascia d’età 3-16 anni sono dedicate collezioni pensate per ogni momento della giornata: dal look più sportivo a quello più casual, fino al vestito elegante e glamour ispirato alla moda dei più grandi.

Mare, lago o piscina: costumi per tutti i gusti

Intero o due pezzi, monospalla o a fascia, a righe o monocolore, i costumi Melby per lui e per lei sono in grado di soddisfare anche i gusti più difficili!

Vestiti, vestiti, vestiti

Per le bimbe l’estate è all’insegna del colore e dei tessuti freschi e leggeri grazie questi abitini ultra comodi, perfetti per la vacanza al mare o in montagna, ma anche per la città.

Yellow Power

Un grande classico dell’estate, quest’anno attuale più che mai, per lui e per lei: il giallo fluo! Un’iniezione di vitalità ed energia!

Per i più piccini

All’insegna del colore anche l’estate dei piccolissimi (0-36 mesi). T-shirt, abitini, fasce, cappellini e scarpine pensati per offrire ai più piccini il massimo della comodità e della freschezza.

Articoli correlati

Giro Quadro presenta la collezione SS 2020, tra sartorialità partenopea ed ispirazione newyorkese

Redazione

Prénatal AI 2020: una collezione che gioca tra camouflage, stampe street e characters iconici

Redazione Moda

Festa della Mamma, le proposte “mini me” di C’era una volta

Redazione

Lascia un commento