Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Acqua di Parma, una Fiat 500 Jolly Spiaggina svela i profumi auto a St. Moritz

Acqua di Parma, i car fragrance diffuser su una Fiat 500 custom a St. Moritz
Acqua di Parma presenta i suoi esclusivi profumi auto a St. Moritz con una Fiat 500 Jolly Spiaggina customizzata ad hoc

Quest’inverno, Acqua di Parma con i suoi car fragrance diffuser ha portato la raffinatezza italiana sulle piste di St. Moritz. Come? Decorando la terrazza della rinomata Langosteria St. Moritz. Dal 19 al 25 febbraio è possibile assistere alla celebrazione dell’artigianato e dell’Arte di Vivere italiani tramite una co-lab esclusiva con Garage Italia Customs. Ovvero l’esposizione di una Fiat 500 Jolly Spiaggina customizzata ad hoc. La Fiat 500, decorata nell’esclusiva tonalità giallo Acqua di Parma risplende della luce mediterranea, infondendo nel paesaggio invernale il calore del sole italiano.

Inoltre questa vettura iconica, che evoca fughe in località costiere, ha eleganti sedili in rattan, con una lussuosa eco-pelliccia. Si fonde dunque l’atmosfera estiva dell’auto con quella après-ski del luogo. Completa il tutto un cesto in rattan intrecciato di Bonacina 1889. Il marchio di design Made in Italy specializzato nella lavorazione di questo materiale, che è posizionato sul retro della 500 per presentare i Car Fragrance Diffuser della maison.

Acqua di Parma, i profumi auto su una Fiat 500 custom a St. Moritz

Car Fragrance Diffuser Acqua di Parma

Il Car Fragrance Diffuser, concepito dal pluripremiato duo di designer GamFratesi, è curato in ogni dettaglio. Lo scopo? Offrire un’ esclusiva esperienza sensoriale. Ricoperto in lussuosa pelle, selezionata nelle concerie più prestigiose d’Italia, ogni diffusore incarna l’impegno della maison verso qualità e maestria artigianali. Disponibile poi in quattro colori esclusivi, giallo, marrone, rosso e grigio.

Acqua di Parma, i car fragrance diffuser su una Fiat 500 custom a St. Moritz

Inoltre il suo design circolare elegante, evocativo dell’iconica cappelliera Acqua di Parma, si integra perfettamente in ogni abitacolo. Grazie ad un sistema di montaggio che consente un facile fissaggio magnetico alla bocchetta di areazione del veicolo, l’installazione è semplice e intuitiva. Questa sorprendente installazione è un invito a tutti gli appassionati, offrendo una rara opportunità di immergersi nell’eleganza e nella polisensorialità del marchio. Tra le maestose vette delle Alpi svizzere, tra il fascino automobilistico classico e il lusso italiano, avvolti in un’atmosfera di calore, profumo e fascino senza tempo.

Articoli correlati

Aspirapolvere senza filo: come scegliere il modello migliore?

Redazione

A Christmas Magic, i Ferragnez all’inaugurazione del parco di Natale più grande d’Italia

Redazione

Spopola la challenge del Getty Museum: ricreare opere d’arte in casa

Giusy Dente

Lascia un commento