Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Four Seasons Hotel Milano: “Unwrapping Christmas” con Acqua di Parma

Four Seasons Hotel Milano, le feste di Natale 2023 con Acqua di Parma
L’atmosfera delle feste è tutta da scartare al Four Seasons Hotel Milano. Fra artigianalità italiana di Acqua di Parma e creatività di Vincenzo Dascanio

Four Seasons Hotel Milano, l’indirizzo più desiderato in città durante il periodo delle Feste, ha svelato Unwrapping Christmas in co-lab con Acqua di Parma. Ovvero il Natale da scoprire come un dono, che trasforma il Four Seasons Hotel, nella location in cui ogni elemento di una confezione regalo prende vita. E diventa protagonista della magica atmosfera che incanta gli ospiti. Grazie alla creatività del suo direttore artistico Vincenzo Dascanio e all’arte di una delle maison italiane più iconiche nel mondo.

Gli elementi delle Feste invadono gli spazi. Dunque velluti, nastri, fiocchi. Ma anche carta colorata ispirata alle palette di Acqua di Parma. Mentre l’immancabile gusto è stuzzicato dall’arte di Four Seasons, nell’attesissima atmosfera delle Feste nel Quadrilatero della moda! Stilla Bar si è trasformato in un grande pacchetto regalo che accoglie gli ospiti. E li invita a scoprire il cuore dell’hotel, Camino, la sala un tempo chiesa del Convento del XV Secolo, oggi lo spazio dove prende vita l’arte di Acqua di Parma.

Four Seasons Hotel Milano, le feste di Natale 2023 con Acqua di Parma

Il Natale di Four Seasons Hotel Milano

In due botteghe qui ricreate, tra i velluti verdi e l’agrifoglio, prendono vita così i sensi e l’arte delle Feste, nei suoi materiali, nei nuovi cocktail e nei dolci speciali. Nella prima, un artigiano di Acqua di Parma realizza le decorazioni festive sulle magnifiche eleganti cappelliere e l’engraving sui flaconi Acqua di Parma. Nell’altra invece, il Bar Manager Nikos Tachmazis e il Pastry Chef Daniele Bonzi, realizzano cocktail e dessert in grado di offrire un viaggio multisensoriale che riecheggia l’essenza delle fragranze Home Collection create per questa stagione da Acqua di Parma. Pastry Chef Daniele anche quest’anno sforna il tradizionale panettone meneghino. Con oltre 36 ore di lavorazione e materie prime altamente selezionate, tra cui vaniglia Gran Cru di Tahiti, miele di acacia, canditi italiani e uva sultanina. Il Panettone è venduto solo in hotel in una elegante confezione, per addolcire le tavole o essere donato. Infine, non manca il tradizionale albero di Natale che Acqua di Parma ha allestito nel patio dell’hotel con le sue decorazioni più iconiche e rappresentative.

Articoli correlati

Opera Demo Carousel: la Maison fiorentina Visconti debutta nel mondo lifestyle

Redazione

Matrimonio, consigli pratici per organizzare una cerimonia senza stress

Redazione

A Milano in Via della Spiga la prima edizione dell’Infiorata, per celebrare la rinascita

Paola Pulvirenti

Lascia un commento