Wondernet Magazine
MODA

Montenapoleone District, al via da stasera la Christmas Shopping Experience 2023

Montenapoleone District, la Christmas Shopping Experience 2023
Montenapoleone District accende la quattordicesima edizione della Christmas Shopping Experience 2023. Registrato quest’anno un record di visitatori: +36% rispetto al 2022, trainato dagli italiani (+40,3%)

Tra luci e decorazioni, Milano si appresta a celebrare il Natale. MonteNapoleone District, l’associazione che riunisce oltre 120 Global Luxury Brand attivi nelle vie del Quadrilatero del lusso. Ossia Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta e San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner. Montenapoleone District infatti inaugura questa sera la Christmas Shopping Experience 2023.

Giunto alla quattordicesima edizione, l’evento è un’occasione per illuminare il cuore di Milano, tra decorazioni, solidarietà eafflussi di visitatori in costante aumento. L’accensione delle luminarie avverrà stasera, giovedì 30 novembre.

Montenapoleone District, al via la Christmas Shopping Experience 2023

Christmas Shopping Experience 2023, da stasera al 7 gennaio le luminarie nel Quadrilatero del lusso

La Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia partendo da Piazza San Babila, attraverserà via Monte Napoleone suonando le tradizionali melodie natalizie. Si illuminano così fino al 7 gennaio 2024 le vie del distretto, decorate per l’occasione con sfere di luce alternate a scintillanti lampadari. Un allestimento che offrirà ai visitatori una magica atmosfera e animerà lo shopping natalizio. Inoltre, per facilitare la localizzazione dei prestigiosi Brand, l’Associazione predisporrà un totem segnaletico con la mappa delle boutique presenti nel distretto.

Montenapoleone District, al via la Christmas Shopping Experience 2023

L’impegno solidale a favore di CBDIN Onlus

L’apertura dell’iniziativa natalizia si coniugherà anche con il tradizionale impegno solidale di MonteNapoleone District con una pesca di beneficenza a favore di CBDIN Onlus, associazione che opera a sostegno del Dipartimento Infantile Neurologico dell’IRCCS Istituto Carlo Besta.

Il grande successo degli eventi nel MonteNapoleone District

Oltre ai picchi registrati durante la Design e Fashion Week di settembre e Vendemmia, l’Associazione si attende un’edizione della Christmas Experience 2023 all’insegna di presenze in costante aumento, sulla scia degli ottimi risultati della stagione estiva e del mese di ottobre.

Montenapoleone District, al via la Christmas Shopping Experience 2023

Il Presidente di MonteNapoleone District, Guglielmo Miani, ha così commentato: “Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti e dalla crescente predilezione che il pubblico internazionale e nazionale dimostra nei confronti delle vie del Distretto. Non ultimo il posizionamento del valore degli affitti al metro quadrato che ci vede salire al secondo posto nel mondo dopo Fifth Avenue a New York, segno di quanto la clientela capisca e apprezzi l’impegno e gli sforzi per fornire un servizio, un ambiente e un’accoglienza di altissimo livello in un contesto affascinante e unico come quello di Milano.

Montenapoleone District, al via la Christmas Shopping Experience 2023

Il Distretto e i negozi si apprestano ad illuminarsi per Natale, si consolida la centralità del negozio fisico e dell’esperienza della vendita diretta, del piacere di vivere gli acquisti con un’offerta selezionata, abbinata ad un servizio sempre più esclusivo e personalizzato”.

Articoli correlati

Moda sostenibile: l’iniziativa di Vogue e Yoox Italia parte dalla Milano Fashion Week

Redazione

Luisa Beccaria sfila a Pitti per solidarietà e in omaggio a Firenze

Paola Pulvirenti

“Shocking: The Surreal World of Elsa Schiaparelli”, a Parigi l’omaggio alla celebre couturière

Redazione Moda

Lascia un commento