Wondernet Magazine
MODA

Wildflowers, la capsule romantica di abiti e accessori di Philosophy di Lorenzo Serafini

wildflowers philosophy Lorenzo Serafini
Philosophy di Lorenzo Serafini presenta Wildflowers: una capsule di abiti ed accessori creata con tessuti e stampe esclusive d’archivio Liberty.

Una miriade di varianti di fiori in varie tonalità dai chiari rosa e azzurro ai blu e bordeaux si uniscono al denim. Nasce così la capsule Wildflowers di Philosophy di Lorenzo Serafini. Dei look «wild and free», per una ragazza libera da regole che ama mixare romanticismo e sexyness.

Abiti dalle maniche a sbuffo, camicie con ruches e pantaloni dalla silhouette anni Settanta sono realizzati in mussolina o gabardine di cotone con stampa all-over di mini margherite, anemoni, garofani e rose mentre giacche e pantaloni in denim si colorano con patchwork di fiori a contrasto su fodere e dettagli.

La capsule Wildflowers di Philosophy di Lorenzo Serafini

Gli accessori: micro borse e mule con strass

Per gli accessori, il velluto fa da protagonista su mini e micro borse a sacchetto per custodire i propri segreti. Ai piedi, mule con maxi strass e sandali intrecciati alla caviglia con stampa all over.

Dove acquistarla

La collezione Wildflowers è disponibile presso la boutique di Roma in via Belsiana 70, lo shop in shop di Milano presso ClanUpstairs, in via Pontaccio 15, su www.philosophyofficial.com e in una selezione di boutique multibrand.

Articoli correlati

Harmont & Blaine brinda con Cantina Sparici Landini alla Vendemmia 2023

Paola Pulvirenti

Ferragamo SS22, prima sfilata per il nuovo direttore creativo Meilland

Redazione

Giornata della Terra: l’impegno di Swarovski per la salvaguardia del Pianeta

Lascia un commento