Wondernet Magazine
VIDEO

Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2021, la collezione presentata alla Digital Milano Fashion Week

https://youtu.be/uIO0Gc3DFxc
La top model Luna Bijl è protagonista del video moda Luna’s Games presentato con la collezione Resort 2021 in occasione della Digital Fashion Week Milano.

Philosophy di Lorenzo Serafini ha presentato la collezione Resort 2021 in “Luna’s Games”, una pellicola originale interpretata dalla Top Model Luna Bijl. La nuova collezione del brand è caratterizzata dal contrasto fra tessuti sartoriali ispirati all’abbigliamento maschile, e silhouette romantiche e femminili in una palette pastello.

Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2021

Sullo sfondo della Franciacorta, Lorenzo Serafini presenta la sua collezione Resort 2021 per Philosophy. Un cortometraggio romantico, che racconta la nostalgia per tempi passati. Nella collezione trionfano vita alta, bustier retrò, denim scuro, canottiere bianche a coste. La collezione è caratterizzata da contrasti: i tessuti sartoriali di ispirazione maschile sono rivisitati con scollature più morbide e femminili. Pezzi cult della Resort 2021 e protagonisti del mini film sono gli abiti da sera in tulle con applicazioni devorè a pois. La modella Luna Bijl interpreta l’equilibrio tra il glamour cittadino e il country chic che Lorenzo Serafini ha pensato per la sua ultima collezione, da indossare in una calda estate sognante.

Il video della collezione Philosophy Resort 2021

Presentato durante la Milano Digital Fashion Week, il video è diretto da Carlo Di Blasi. Lo spettatore è condotto tra le colline verdeggianti di Erbusco. Qui, nel lusso dell’hotel L’Albereta, la top model olandese Luna Bijl posa per lo shooting della collezione. Musa di Karl Lagerfeld, che l’ha scelta più volte per aprire e chiudere le ultime sfilate, la ventiduenne modella Luna Bijl conduce il gioco: il corto si intitola appunto Luna’s Game. Momenti di lavoro si alternano così al relax di un bagno in piscina, o in una partita a tennis proprio con Lorenzo Serafini.

 

Articoli correlati

Madonna madrina del Pride 2021 a New York: il video di Ricardo Gomes

Redazione

La vita di Elisabetta Franchi in un docufilm su RealTime

Redazione

Niccolò Fabi torna con un album di inediti e un tour nei teatri italiani [VIDEO]

Laura Saltari

Lascia un commento