Wondernet Magazine
Royal Family

Auguri al Principino George che oggi compie 7 anni: le foto scattate da mamma Kate

Il Principe George sta diventando grande e oggi, 22 Luglio, compie sette anni. Il futuro Re d’Inghilterra festeggerà nella casa in campagna di Anmer Hall, tra giochi rumorosi e dolcetti al cioccolato.

Il 22 Luglio del 2013 il Regno Unito accoglieva il Principino George di Cambridge, primogenito di William e Kate Middleton. Terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra, “Baby George” sta diventando grande ed oggi compie già sette anni. Come da tradizione, Kensington Palace ha reso pubblici nuovi scatti del festeggiato, realizzati ovviamente dalla madre Kate che si conferma la fotografa ufficiale della famiglia.

Baby George compie sette anni

Un grande sorriso e sempre più somigliante a papà William, il piccolo George non si intimidisce davanti all’obiettivo e posa per un ritratto che farà felici i sudditi. Il futuro Re d’Inghilterra, infatti, viene descritto come un bambino molto vivace e attivo, con una grande passione per il calcio ma anche per la musica. Nonostante ciò, appare sempre premuroso nei confronti dei fratelli soprattutto verso la sorellina minore Charlotte.

Festa di compleanno in giardino

Come accaduto per i precedenti compleanni dei suoi fratelli minori, Charlotte e Louis, anche i festeggiamenti per il Principe George saranno ridotti all’osso. A causa della Pandemia da Covid-19, il primogenito di William e Kate dovrà accontentarsi di un piccolo party nei giardini della tenuta di Anmerhall. La casa di campagna nel Norfolk dove l’intera famiglia ha trascorso la quarantena e tutt’ora si rifugia quando non ci sono impegni a Londra.

Per George ci sarà un piccolo pic-nic alla presenza di pochissimi invitati e dei giochi fai da te, tutti organizzati da Kate Middleton. Ovviamente non mancherà la tradizionale torta di compleanno farcita al cioccolato, il preferito dal piccolo festeggiato.

I regali di compleanno del piccolo George

Non ci sono compleanni senza regali da parte di parenti e amici. Come rivelato durante un podcast dalla madrina Julia Samuel, ogni anno il piccolo George riceve dei giocattoli molto rumorosi e difficili da assemblare. Una tradizione iniziata dalla nonna Lady Diana Spencer, solita regalare ai figli e ai loro amichetti dei giochi che richiedono tempo e pazienza.

Articoli correlati

Meghan Markle e Harry: i vicini di casa Vip protestano per i paparazzi che violano la privacy

Valentina Turci

Netflix sull’accordo con Harry e Meghan: «Siamo davvero entusiasti, saranno i contenuti più visti del prossimo anno»

Valentina Turci

Kate Middleton e William: prima uscita pubblica insieme a Londra

Valentina Turci

Lascia un commento