Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Festa del Papà 2023: dalla moda al beauty, le idee regalo last minute

Festa del Papà 2023, idee regalo last minute
Domenica 19 marzo si festeggia la Festa del Papà. Scopriamo insieme qualche idea regalo per rendere questo giorno indimenticabile

Ancora alla ricerca di un regalo per la Festa del Papà 2023? Non temete, ci pensiamo noi! Abbiamo selezionato per voi alcune idee last minute per rendere felici tutti i papà.

Dall’abbigliamento sportivo agli accessori eleganti, fino ad arrivare ai prodotti beauty. Ecco una lista di regali semplici ed essenziali per festeggiare al meglio questa giornata speciale.

Festa del Papà 2023: idee moda

Il pull girocollo

Nella sua collezione SS23 Gutteridge propone un pull girocollo in cotone e seta, chic e senza tempo, pensato per chi predilige uno stile elegante, contemporaneo e confortevole. Un tessuto leggero e sofisticato per una maglia dalla vestibilità easy proposta in una vasta palette colori; da quelli di terra come il bordeaux, senape ed ecru a quelli vividi e freschi come il verde smeraldo e il lilla.

Festa del Papà 2023, idee regalo last minute

Cravatte, bretelle e papillon

Sempre per i papà che amano lo stile elegante, Fumeo Carlo offre una selezione di accessori uomo. Tra cui la cravatta 100% seta bourette nelle colorazioni blu, rosso e grigio. Disponibile anche il papillon realizzano a mano in Italia utilizzando solo seta di eccellente qualità lavorata su storici telai. Per concludere troviamo le bretelle rosa e blu in seta con dettagli in pelle. Un altro grande classico da regalare al papà è indubbiamente la camicia. Ad esempio il modello firmato Ika Jane.

Festa del Papà 2023, idee regalo last minute

Per i papà avventurosi e sportivi, GoNuts propone invece una vasta gamma di abbigliamento ed accessori per le attività sportive. Giacca imbottita per la montagna, felpa calda e confortevole, scarpe da corsa e scarponcino da trekking. È possibile acquistare anche la bici ed il bastone da trekking, il casco, lo zaino da montagna ed una speciale attrezzatura per tutti gli amanti della palestra.

Festa del Papà 2023, idee regalo last minute

 

Mocassini

Da regalare a tutti i papà anche il mocassino “Gorgonia” di Dotz. Impreziosito da nappine intercambiabili e suole in bright colour. Inoltre, la calzatura ed il packaging sono realizzati esclusivamente con cotone ecologico e materiali riciclati. 

Festa del Papà 2023, idee regalo last minute

 

Festa del Papà 2023: idee regalo beauty

Il cofanetto di YSL Beauté con Timothy Goodman

Per la prima volta YSL Beauté collabora con Timothy Goodmanartista, muralista, illustratore e autore di fama mondiale, per la creazione di un cofanetto regalo da collezione unico nel suo genere, pensato per i padri di tutto il mondo.
Festa del Papà 2023, idee regalo last minute Un cofanetto da collezione che contiene Y Eau de Parfum da 10 ml e Y Eau de Parfum Gel Doccia da 50 ml,
dal design che rimanda alla cultura urbana, di strada, con un “grazie” scritto in diverse lingue, progettato per amplificare un messaggio di gratitudine. Allegro, divertente e ricco di significato, il cofanetto presenta l’iconica Cassandra YSL impressa all’interno di un cuore. noltre, in linea con la missione di YSL Beauté che mira all’empowerment dei consumatori attraverso la possibilità di ridurre il proprio impatto ambientale, la scatola è realizzata al 100% in cartone

Prodotti per la cura della pelle

Siete alla ricerca di un regalo utili e diverso dal solito? SVR ha pensato ad una serie di prodotti per la skin care maschile: Sensifine Aqua Gel, un gel lenitivo idratante viso,  ed Essence Hydra B3, un booster ideale per reidratare dopo la rasatura.

Festa del Papà 2023, idee regalo last minute

Per la Festa del Papà 2023 un regalo utilissimo è la Crema 4in1 Uomo di Lovrén. Un’emulsione multiuso per rispondere a tutti i bisogni della skincare maschile: ideale come idratante e dopobarba ma anche come balsamo barba e crema per la rasatura.

Festa del Papà 2023, idee regalo last minute

 

Kiko invece propone una selezione di idee regalo dalla crema viso al siero rigenerante, dalle patch occhi ad una crema per le mani e ad uno stick per le labbra. Oppure una beauty case di grandi dimensioni, ideale per organizzare, tenere in ordine e portare con sé i propri prodotti!

Festa del Papà 2023, idee regalo last minute

Fragranze corpo ed ambiente

Perfette da regalare il 19 marzo a tutti i papà, le “Eau de Parfum Kashan Oudh” e “Rhubarbe Royale“, nell’unico formato da 100ml. Due fragranze corpo floreali, speziate e dolci realizzate da Locherber Milano. Ideale anche la linea Muschio Bianco di Tesori d’Oriente. Disponibile nel formato doccia crema, deodorante, bagno crema e profumo.

Festa del Papà 2023, idee regalo last minute

Meravigliose le due fragranze per ambienti di Dr. Vranjes Firenze: “Eau de Parfum Leather Oud” e “Diffusore Maserati“. Imperdibile il profumatore ricaricabile per le macchine “Carperfum Milano“.

Articoli correlati

Fendi svela il nuovo skateboard super glam della maison per l’Estate 2022

Paola Pulvirenti

#wearyourpride: la bellezza dell’inclusività nel contest lanciato da Sephora per il Pride Month 2020

Redazione

Pole dance, le vip contagiate da J.Lo: su Instagram tutte avvinghiate al palo

Laura Saltari

Lascia un commento