Wondernet Magazine
BEAUTY

YSL Beauty, Lila Moss è la nuova brand ambassador

Lila Moss nuova brand ambassador YSL Beauty
La giovane supermodella britannica Lila Moss è stata nominata brand ambassador di YSL Beauty, e sarà il volto delle prossime campagne del marchio di cosmetici

Lila Moss è la nuova ambasciatrice di YSL Beauty. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su Instagram: «Sono così entusiasta di entrare a far parte della famiglia @yslbeauty nella nuova campagna All Hours Foundation».

20 anni compiuti lo scorso settembre, la figlia della leggendaria supermodella Kate Moss sarà infatti il volto delle prossime campagne dei prodotti YSL Beauty. Come All Hours Foundation, Rouge Volupté Lipstick, Lash Clash Mascara e Rouge Volupté Candy Glaze Lip Gloss.

Lila Moss nuova brand ambassador YSL Beauty

Lila Moss nuova ambassador YSL Beauty

YSL Beauty ha scelto Moss per la sua innata fiducia, il senso unico dello stile e l’esemplificazione dei valori e dell’etica del marchio di espressione senza paura, a testimonianza dell’incarnazione dei desideri di individualità e vantaggio della sua generazione. «Sono così entusiasta di lavorare con YSL Beauty», ha affermato la modella in un comunicato stampa. «Essere autentica e rimanere fedele a me stessa è davvero importante per me, e sono così felice di aiutare a diffondere il messaggio di empowerment e autoespressione di YSL Beauty attraverso il trucco». Lila Moss si unisce alla già folta schiera di celebrità che sono testimonial di YSL Beauty,  come Lil Nas X, Troye Sivan, Barbie Ferreira e Indya Moore.

Lila Moss nuova brand ambassador YSL Beauty

La carriera di Lila

Lila ha debuttato come modella con per la sfilata Miu Miu P/E 2021. Poi accanto all’iconica mamma ha sfilato per Fendi, ed ancora per la FW22 di Bluemarine, accanto ad Eva Herzigova. È apparsa sulle copertine di Vogue Italia e Vogue UK, V Magazine, Dazed. Tra le campagne di cui è già stata protagonista quelle di Levi’s X Miu Miu, quella di Ermanno Scervino SS22, e quella di Balmain FW22/23. Lila Moss è stata inoltre una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2023 “Love Letters to the Muse” di Emma Summerton, insieme a super top del calibro di Adut Akech, Bella Hadid, Emily Ratajkowski e Cara Delevingne.

Articoli correlati

Dieci regole per combattere la cellulite: no agli eccessi, sì alla regolarità. I consigli di Patrizia Gilardino, chirurgo estetico

Redazione

Hailey Bieber svela i primi prodotti di “Rhode”, il suo marchio beauty

Redazione Beauty

Mani protette dal freddo: le nuove creme ricche, leggere e profumate

Redazione Beauty

Lascia un commento