Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Lila Moss volto della campagna Ermanno Scervino Primavera/Estate 2022

Lila Moss volto della campagna Scervino SS22_
La 19enne figlia di Kate Moss, astro nascente tra le modelle della nuova generazione, è il volto della campagna Ermanno Scervino Primavera/Estate 2022. Le foto sono del celebre duo Luigi & Iango

Nella nuova campagna pubblicitaria di Ermanno Scervino, Lila Moss bene rappresenta una femminilità tutta personale, ribelle, quasi scomposta.

I rigogliosi capelli di Lila e le piume irregolari che punteggiano maglioni e vestiti regalano un’immagine di libertà. Una libertà svincolata da paradigmi, contemporanea e insieme memore della forte individualità espressiva di certe icone degli anni ’60 e ’70.

Lila Moss volto della campagna Scervino SS22
Lila Moss nella campagna Scervino SS22

Lila Moss nella campagna Ermanno Scervino SS22

Rispetto a quando ho iniziato, le donne sono molto cambiate, sono emancipate. Perciò l’abito può essere un aiuto ma il cambiamento sta nelle donne stesse, nella loro intelligenza, in quella forza che le rende capaci di comunicare determinazione, personalità e di manifestare la femminilità non come segno di debolezza ma quale alternativa vincente alla spigolosa rigidità”.

Lila Moss volto della campagna Scervino SS22
Lila Moss nella campagna Scervino SS22

Questo il commento di Ermanno Scervino che, in questa campagna pubblicitaria, rinnova felicemente la sua collaborazione col duo di fotografi Luigi & Iango.

La carriera di Lila Moss, una delle modelle più richieste

Lila Moss, figlia dell’iconica top model Kate Moss e del co-fondatore della rivista britannica Dazed and Confused, Jefferson Hack, ha sfilato per la prima volta in passerella a Parigi nell’ottobre 2020 con Miu Miu. È stata poi scelta da Fendi come volto della capsule ready to wear SS21 insieme a Bella Hadid, e ancora da Miu Miu per la campagna della capsule Upcycled by Miu Miu in collaborazione con Levi’s. È apparsa sulle cover di Vogue Italia, V Magazine, Dazed, e su Vogue UK.

Lila Moss volto della campagna Scervino SS22
Lila Moss nella campagna Scervino SS22

Lo scorso settembre, poi, ha sfilato con il cerotto per il diabete durante lo show congiunto di Fendi e Versace. La giovane modella ha deciso di non nasconderlo per testimoniare la “normalità” della malattia.

 

 

 

Articoli correlati

Blumarine x Hello Kitty, l’esclusiva capsule collection tutta rosa e sparkling

Redazione Moda

Mes Demoiselles Paris: la collezione Autunno/Inverno 2019/20 [FOTOGALLERY]

Redazione Moda

Le muse del cinema che ispirano le collezioni di Piazza Sempione in una “top movies list”

Redazione

Lascia un commento