Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Calendario Pirelli 2023: nel cast Lila Moss, Bella Hadid, Emily Ratajkowski e altre super top

L’edizione 2023 dell’iconico Calendario Pirelli vedrà un cast di super top, da Bella Hadid a Emily Ratajkowski. La 49a edizione del progetto è realizzata dalla fotografa australiana Emma Summerton

Dopo le star del rock fotografate da Bryan Adams per il Calendario Pirelli 2022, l’edizione 2023 dell’iconico The Cal vedrà dietro l’obiettivo quattordici supermodelle.

Il titolo del Calendario Pirelli 2023 è “Love Letters to the Muse”, e a scattare le foto è stata la fotografa australiana Emma Summerton. Vediamo da vicino chi sono le 14 protagoniste di questa 49ma edizione.

Calendario Pirelli 2023, il cast di super top

Il cast stellare è composto dalle modelle Karlie Kloss, Adut Akech, Bella Hadid, Emily Ratajkowski e Cara Delevingne. Compaiono inoltre Sasha Pivovarova, Guinevere van Seenus, Ashley Graham, Lauren Wasser, Kaya Wilkins, Adwoa Aboah, Precious Lee, Lila Moss e He Cong.

Le fotografie sono state scattate da Emma Summerton durante i mesi di giugno e luglio del 2022, negli studios di Pier59 a New York e nei Big Sky Studios di Londra. Per super modelle come Bella Hadid, Emily Ratajkowski, Lila Moss e Adut Akech questa è la prima volta che posano per il celebre The Cal.

Il backstage dello shooting

Il Calendario Pirelli 2023 verrà presentato ufficialmente a novembre, ma dalle immagini del dietro le quinte si può già intuire la bellezza e la potenza delle immagini scattate da Emma Summerton, che è la quinta donna a firmare questo iconico calendario. Al confine tra realtà e magia, le modelle incarnano il talento, l’audacia, l’arte e la pazienza delle donne. Regine, artiste, atlete, ma anche figure mitologiche come l’indovina e il folletto dei boschi.

Adwoa Aboah, ritratta in una posa che ricorda Cleopatra, è la sovrana. Adut Akech rappresenta una cacciatrice di sogni. He Cong incarna la figura della saggia. Cara Delevingne è la performer, Ashley Graham l’attivista; Bella Hadid la creatura dei boschi. Poi ci sono Karlie Kloss, che rappresenta l’esperta di tecnologia, Precious Lee che è la narratrice e Lila Moss che raffigura un’indovina. Infine Sasha Pivovarova è la pittrice, Emily Ratajkowski la scrittrice, Guinevere van Seenus la fotografa, Lauren Wasser l’atleta e Kaya Wilkins è la musicista.

Lo styling delle riprese è di Amanda Harlech, mentre Viki Rutsch si è occupata dell’allestimento del set. Le acconciature del cast sono dell’hair stylist Eugene Souleiman, il trucco è della make-up artist internazionale Hiromi Ueda.

Articoli correlati

Smart working: come la tecnologia sta modificando il mondo del lavoro

Redazione

Befana 2023: le origini della festa e la ricetta del carbone dolce

Redazione

Estate in città: 10 app e piattaforme per sopravvivere ad agosto

Redazione

Lascia un commento