Wondernet Magazine
BEAUTY

Joyful Holiday, la collezione Kiko Milano per Natale 2022

Kiko Milano, la collezione beauty per Natale 2022
Per Natale 2022 Kiko Milano ha lanciato la collezione Joyful Holiday, già disponibile in tutti gli store e sul sito del brand. Una limited edition da regalare o da regalarsi, con raffinati packaging natalizi in rosso rubino e oro. Oltre ai prodotti make-up, la collezione include anche un Calendario dell’Avvento

La nuova Joyful Holiday Collection di Kiko Milano per Natale 2022 è disponibile in tutti gli store e sul sito kikocosmetics.com.  Una limited edition dedicata alle tradizioni e alla bellezza di una notte di pura magia, dove forme, colori e texture richiamano i ricordi di momenti vissuti con le persone che amiamo di più.

Il tempo trascorso insieme è un tempo in cui la bellezza è nelle piccole cose e soprattutto nei gesti, negli sguardi e nelle attenzioni che dedichiamo a chi rende la nostra vita ancora più speciale.

Kiko Milano, la collezione beauty per Natale 2022

Kiko Milano, la Joyful Holiday per Natale 2022

Le Feste sono il tempo della bontà, della gioia e dell’amore e con la collezione Kiko Milano per Natale 2022, i beauty look rifletteranno tutto questo. Con Joyful Holiday, la bellezza risplende del gioioso luccichio di colori preziosi e di finish perfetti per i make up delle Feste. Le textures sono innovative, ibride e multidimensionali, le formule altamente performanti per trattamenti skin care efficaci e look indimenticabili!

Gli elementi sensoriali racchiusi nei prodotti di collezione evocano lo spirito del Natale: profumi, forme e colori hanno un tocco unico e distintivo. Con la nuova limited edition di Kiko Milano per Natale 2022 possiamo risplendere e allo stesso tempo far risplendere chi amiamo con i gift di collezione.

Dai prodotti skin care per una pelle radiosa, dagli scrub viso e corpo alle maschere e alle creme idratanti, fino ai gift set con prodotti make-up dall’effetto sparkling, la collezione Kiko contiene proprio tutto per un Natale 2022 in bellezza!

I packaging uniscono il loro ricco rosso rubino al lussuoso color oro; ciascuno è pensato per decorare l’albero come addobbo natalizio o per essere riposto sotto l’albero come dono prezioso. È il momento più bello dell’anno e con Kiko possiamo prepararci a celebrarlo!

Il calendario dell’Avvento 2022

Poi c’è il regalo più importante di tutti: il Calendario dell’Avvento 2022 Kiko Milano, per scoprire ogni giorno una nuova sorpresa. Con 24 prodotti per la cura di occhi, labbra, unghie e pelle per vivere la magia del Natale ogni giorno!

Kiko Milano, la collezione beauty per Natale 2022

Articoli correlati

Ùrsula Corberò nella campagna “Power is You” di Shiseido, con Hikaru Utada e Megan Rapinoe

Eleonora Gandaglia

Pennelli e spugnette per il make-up: consigli e strumenti per pulirli ed igienizzarli senza rovinarli

Valentina Turci

Emilia Clarke volto Clinique della nuova linea make-up: «Ci aiuterà a ispirare le clienti»

Giusy Dente

Lascia un commento