Wondernet Magazine
Cinema

“The Christmas Show”: il film di Natale 2022 con Raoul Bova e Serena Autieri

The Christmas Show, Raoul Bova e Serena Autieri nel film di Natale 2022
Arriva nelle sale il 17 novembre “The Christmas Show”, un film di Alberto Ferrari sulla magia del Natale. Nel cast Raoul Bova, Serena Autieri, Francesco Pannofino, Tullio Solenghi e Ornella Muti

Dal regista di “Un figlio di nome Erasmus” e di tante serie tv, tra le quali tre stagioni di “Distretto di Polizia,” e “I misteri di Laura”, arriva il film di Natale 2022. Si intitola “The Christmas Show” e Alberto Ferrari lo definisce «un film sulla magia del Natale e su quella sensazione, che più o meno tutti avvertiamo dentro di noi, quando si avvicina il 25 dicembre. È la voglia di solleticare quella parte di noi, che ancora crede a Babbo Natale e che non smetterà mai di farlo. Forse perché in fondo è bello pensare che tutto sia possibile, almeno per quei giorni».

Nel cast Raoul Bova e Serena Autieri, nei panni di Pierre e Sofia. Insieme a loro anche Tullio Solenghi, nei panni di nonno Angelo, e Ornella Muti in quelli di nonna Rita, mentre Francesco Pannofino è Oscar.

The Christmas Show, Raoul Bova e Serena Autieri nel film di Natale 2022

“The Christmas Show”, la sinossi del film di Alberto Ferrari

Sofia e i suoi due figli, Ricky e Alice, conducono una vita disincantata tra le mille difficoltà del quotidiano, ma per la famiglia Rovati questo sarà un Natale fuori dal comune. La loro inaspettata partecipazione al seguitissimo reality Christmas Show, li porterà a vivere situazioni travolgenti e l’arrivo del misterioso vicino di casa, l’affascinante Pierre, tornerà a far battere il cuore di Sofia. Un’entusiasmante commedia natalizia divisa tra reality e meraviglia del quotidiano.

Il trailer

 

“The Christmas Show”, prodotto da Pier Paolo Piastra, una co-produzione Viva Productions e Pama Film Productions, uscirà nelle sale il17 novembre distribuito da Viva Productions in collaborazione con Altre Storie e Adler Entertainment.

Articoli correlati

Chris Evans e Ryan Gosling insieme in “The Gray Man”, il nuovo film di Netflix

“Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”, le prime immagini del biopic su Whitney Houston

Redazione

“America Latina”, il nuovo film dei fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo

Redazione

Lascia un commento