Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

OVS con Save the Children per l’ottava edizione del Christmas Jumper Day

OVS, torna il Christmas Jumper Day per Save The Children
OVS per l’ottavo anno consecutivo sostiene Save the Children con il Christmas Jumper Day. In questa edizione verranno coinvolti influencer e clienti, invitati a scattare la propria personalissima “Christmas Family Postcard”

Da OVS torna il Christmas Jumper Day, un’usanza nata molti anni fa nei paesi anglosassoni che ormai è diventata una tradizione anche in Italia. Anche per questa edizione, OVS è al fianco di Save The Children per sostenere i milioni di bambini che in tutto il mondo rischiano di perdere la vita a causa della malnutrizione.

Moltissimi Paesi stanno infatti affrontando una crisi alimentare senza precedenti. Le cause sono numerose. Cambiamenti climatici, conflitti, conseguenze della pandemia da Covid-19. E non ultimo, l’aumento dei prezzi alimentato anche dagli effetti economici della guerra in Ucraina.

OVS, torna il Christmas Jumper Day per Save The Children

OVS sostiene Save the Children con il Christmas Jumper Day

Grazie alla vendita del Christmas Jumper, disponibile negli store e sul sito OVS, l’azienda contribuirà a sostenere i progetti di Save the Children. Da oltre 100 anni l’organizzazione internazionale lotta per salvare le bambine e i bambini e garantire loro un futuro.

In questa edizione del Christmas Jumper Day verranno coinvolti influencer e clienti, invitati a scattare la propria personalissima “Christmas Family Postcard”, a supporto dell’attività promossa da OVS e Save the Children. Gli scatti realizzati e condivisi da ciascuno sui propri profili social, contribuiranno a creare un vero e proprio album fotografico virtuale dedicato ai diversi modi di vivere il Natale.

OVS, torna il Christmas Jumper Day per Save The Children

Il maglione di Natale disegnato da OVS in esclusiva per Save the Children è disponibile in versione adulto, bambino e nelle taglie baby dai 9 ai 36 mesi. Inoltre, presso le casse degli store OVS, è attiva fino al 7 gennaio 2024 una raccolta fondi a sostegno dei progetti dell’associazione.

Articoli correlati

“Panettone sospeso”, l’iniziativa natalizia di AISM in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio

Redazione

Raoul Bova mette a disposizione della Croce Rossa la sua masseria in Puglia

Anna Chiara Delle Donne

Boccadamo, dai gioielli alle mascherine: l’azienda converte la propria produzione

Redazione

Lascia un commento