Wondernet Magazine
Profumi

Naïma apre una nuova profumeria nel centro storico di Perugia

Naïma, la nuova profumeria nel centro storico di Perugia
Il gruppo di profumerie Naïma,si espande in un nuovo beauty store che ha aperto oggi, sabato 2 dicembre, nel centro storico di Perugia, per una bellezza da sogno

Naïma è ormai una realtà in continua espansione con oltre 275 punti vendita diffusi in maniera capillare su tutto il territorio italiano. Il brand grazie al supporto dei propri soci che hanno fatto fronte comune mettendo a disposizione le proprie competenze e conoscenze radicate nel territorio, sta portando avanti una strategia condivisa di uniformazione ed espansione della rete retail. Oggi, sabato 2 dicembre, infatti, il Naïma ha aperto ufficialmente il suo nuovo beauty store di Perugia. Situato in Corso Vannucci 88/92, una delle arterie principali della città, è sviluppato su due piani con una superficie complessiva di 400mq.

E come ha dichiarato Gianluca Babucci, socio Naïma: “Siamo molto orgogliosi di questa apertura in pieno centro storico. Rappresenta un importante traguardo nel processo di diffusione e affermazione di Naïma in qualità di brand all’interno del territorio umbro e della città di Perugia. Abbiamo creato uno spazio per tutti gli appassionati della bellezza. E ci auguriamo che possa diventare un punto di riferimento in cui vivere un’esperienza d’acquisto indimenticabile”.

Naïma Perugia

Varcata la soglia, i clienti si immergono in un’atmosfera unica. Da un lato i grandi brand del lusso e dall’altro le ultime tendenze del mercato beauty. Scendendo al piano inferiore, si possono provare alcuni corner dedicati reparto uomo, all’everyday beauty, all’haircare e alle idee regalo. Dalla prossima primavera, inoltre, l’offerta al pubblico sarà ulteriormente implementata nello store: al piano superiore sarà allestita una beauty lounge con servizi parrucchiere e centro estetico. Come in ogni beauty store, anche in quello di Perugia rimane essenziale il ruolo del Beauty Expert, che instaura un rapporto privilegiato ed esclusivo con ogni cliente. Interpretando le sue richieste e offrendo un servizio personalizzato. Lo store di Perugia rappresenta solo una delle molteplici aperture che si stanno susseguendo negli ultimi mesi. Esempi concreti della rapida crescita e dell’incredibile ambizione che muove la maison nel proprio processo di affermazione e consolidamento.

 

Articoli correlati

Burberry Hero, un profumo audace per uomini fuori dagli schemi

Redazione Beauty

San Valentino 2021: i migliori 20 profumi da regalare a lui per la Festa degli innamorati

Redazione

Martino Midali crea “Otto”, la nuova fragranza che rende omaggio all’infinito

Paola Pulvirenti

Lascia un commento