Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Hilary Swank, incinta a 48 anni, mostra il pancione sotto l’albero di Natale

Hilary Swank incinta a 48 anni mostra il pancione
L’attrice americana due volte premio Oscar Hilary Swank è incinta di due gemelli. La futura mamma, a 48 anni, ha pubblicato una dolce immagine di Natale in cui mostra fiera il suo pancione. Un vero e proprio miracolo!

Hilary Swank, attrice pluripremiata, ha rivelato lo scorso ottobre di essere incinta di due gemelli a 48 anni compiuti. Una gravidanza che ha sempre desiderato e che è arrivata come un “miracolo”, dopo la perdita di suo padre.

«Non potremmo desiderare un miracolo più incredibile», ha scritto Hilary Swank nella caption della foto natalizia che ha postato su Instagram. Scopriamo insieme la gravidanza di Hilary Swank, mamma a quasi 50 anni. 

Hilary Swank incinta di due gemelli: “Un incredibile miracolo”

Hilary Swank, due volte premio Oscar, ha condiviso con i suoi 1,2 milioni di follower la foto natalizia accanto all’albero mentre indossa una tutina a righe bianche e rosse che evidenzia il pancione: «Sono davvero grata per questi due regali di una vita», ha scritto l’attrice sui social.

Hilary Swank incinta a 48 anni mostra il pancione

L’attrice ha aggiunto: «Vi auguro miracoli nelle vostre vita, sotto qualsiasi forma siano». La notizia della gravidanza è stata rivelata dall’attrice, lo scorso ottobre, a “Good Morning America”, il programma mattutino del network Abc. «Diventerò mamma. E non solo di uno, ma di due. Non posso crederci», così la Swank aveva lanciato la notizia scoop.

La prima gravidanza di Hilary Swank arriva dopo la dolorosa perdita del padre, avvenuta lo scorso gennaio, per il quale l’attrice ha lasciato il mondo del cinema: «Rimarrà sempre una delle mie persone preferite e non passa giorno che non mi manchi», ha confessato la futura mamma.

Hilary Swank incinta a 48 anni mostra il pancione

Hilary Swank e il matrimonio in segreto con Philip Schneider

Hilary Swank e suo marito, l’imprenditore Philip Schneider, sono sposati dal 2018. I due, che a breve diventeranno genitori per la prima volta di due gemelli, hanno celebrato le nozze in gran segreto. La coppia si è scambiata i sì in un bosco, nel parco nazionale di Redwood in California.

Hilary Swank incinta a 48 anni mostra il pancione

La star di “Million Dollar Baby” ha spiegato in un’intervista di ottobre perché ha deciso di aspettare per mettere su famiglia: «Avevo una carriera e non avevo la relazione giusta fino a cinque anni fa», ha confessato la Swank. Poi, ha conosciuto Philip e tutto è cambiato. Dopo l’annuncio della gravidanza in tv, la coppia lo ha rivelato anche sui social con un video annuncio in cui si vede la pancia e la didascalia: «Coming soon». Auguri doppi ai futuri genitori!

Articoli correlati

Donald Trump contro Hollywood: critica l’Oscar a “Parasite” e attacca Brad Pitt

Laura Saltari

Alessandra Mastronardi si sposa: i dettagli sul matrimonio con Gianpaolo Sannino

Redazione

Freddie Mercury: la storia di uno dei più grandi performer a 31 anni dalla scomparsa

Redazione

Lascia un commento