Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Adele ufficializza il suo fidanzamento con il procuratore sportivo Rich Paul

Adele conferma la sua relazione con Rich Paul
È ufficiale! Adele e Rich Paul sono una coppia. A confermare la notizia è la stessa pop star con una foto sul suo profilo Instagram.

Una foto e un cuore. Così la Adele ha ufficializzato la sua relazione d’amore con il procuratore sportivo del cestista LeBron James, Rich Paul.

La pop star inglese ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 40 milioni di follower, una foto in bianco e nero che li ritrae abbracciati, sorridenti e innamorati. Una presunta relazione di cui già si parlava a luglio di quest’anno, ma che i due non avevano ancora confermato.

La foto su Instagram della pop star inglese e il suo compagno Rich Paul

In uno scultoreo abito bianco e nero firmato Schiaparelli Haute Couture by Daniel Roseberry, domenica 19 settembre Adele ha pubblicato su Instagram una foto che ha lasciato i suoi fan senza parole. Diversi rumors erano partiti già lo scorso luglio, quando i due erano stati avvistati per la prima volta in pubblico durante una partita di pallacanestro. Le foto avevano fatto il giro del Web ma i due intersaati non avevano rilasciato alcuna dichiarazione. Ieri la cantante britannica 33enne, ha ufficializzato via social il fidanzamento con il procuratore sportivo di LeBron James, Rich Paul con un cuore come didascalia del post.

Adele conferma la sua relazione con Rich Paul

Il divorzio con l’ex marito Simon Konecki

Un amore nato nel 2011, durante un concerto di Ed Sheeran, quello tra Adele e il co-fondatore del marchio ecologico Life Water, Simon Konecki. I due hanno sempre vissuto la loro storia d’amore lontano dalle luci dei riflettori, nel 2012 è nato il figlio Angelo e nel 2018 sono convolati a nozze. Adele e Simon Konecki hanno annunciato la loro separazione nel 2019 e firmato pochi mesi fa il loro divorzio. Adele dunque ha davvero voltato pagina a due anni dalla loro dolorosa rottura. La cantate aveva confessato: “I trent’anni mi hanno messo a dura prova, ma l’ho superata”.

L’outfit di Adele

Adele si è mostrata splendida e radiosa come sempre, vestita da uno scultoreo abito bianco e nero firmato Schiaparelli Haute Couture by Daniel Roseberry. Nell’immagine postata su Instagram la pop star presenta un’acconciatura raccolta in uno chignon tirato, con due ciocche che dalle tempie scendono dolcemente incorniciando il viso. A completare l’outfit Schiaparelli, ci sono gli orecchini della stessa maison, a forma di grandi molari dorati con perle. Il make-up di Adele è ispirato agli anni ’80, caratterizzato da eye-liner nero e da un ombretto color bronze, il tutto definito dalle sopracciglia scurite.

Adele conferma la sua relazione con Rich Paul

Articoli correlati

Bianca Atzei svela su Instagram il nome del suo primo figlio in arrivo

Redazione

Maurizio Costanzo lascia Mediaset: condurrà un programma su Rai 2

Giusy Dente

Diletta Leotta Global Ambassador di Youth Milano

Redazione

Lascia un commento